Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    allora... si procede... sto avendo davvero tante difficoltà col tema... non ne vuole sapere, appena gliene metti un altro non parte proprio il cell... indagherò con + calma.

    inoltre...c'è tantissimo lavoro da fare, le idee sono tante e i mezzi ci sono... qui vogliamo andare verso la perfezione.

    una notizia negativa? il tempo. non riesco a terminarla a breve... è una settimana ke sto sempre al PC e sn decisamente stanco... la mia raga s'incazza ke nn ci sto... i progetti ke si sovrappongo e rikiedono tempo...
    quindi...scadenza...sabato 17; se tutto vabene avrete la LainSuxsem 2.1 :) mamma quanta robba da fare... meglio ke vado a dormire va. notte :)
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    fatto sta ke poi sta robba mi prende troppo e continua a fare le ore piccole :D

    cmq... risolto col tema ^^ finito l'inserimento di tutte le novità in termini di funzionalità e apps

    robba importante da fare:

    1) trovare e modificare un bel boot.img con backlight
    2) termine l'app LainSuxsem control panel (sta a buon punto... poi bisognerà pensare alla grafica, ora è spartanissima)

    il resto sono pressokkè dettagli.
    sta un po' incazzato per la gallery. stanno tutti utilizzando un nuovo fix per farla andare più veloce... dopo ke ho visto ke sulla LainSuxsem continuava ad andare abbastanza lenta ho provato la LCR 1.7 con fix della gallery....va lenta anke lì -_- avrò un 300 foto...non di più...

    a voi come va la galleria?
     
  3. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    la galleria non era un fulmine, ma nemmeno troppo lenta, per me non è prioritaria attualmente, se hai altre cose più importanti da sistemare, la galleria è secondaria.
     
  4. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Quoto, io sono passato alla ufficiale per curiosità, ma mi sono pentito, ora però non mi va di riflashare la vecchia bin, attendo la nuova lainsux per ficcarcela sopra.
     
  5. N!c0

    N!c0 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e monto questa rom da un po' di giorni ed è fantastica, ma vorrei sapere se nella futura 2.1 inserirete il wifi tethering, secondo me con questa funzione sarebbe già perfetta così come è.
    ciauzz
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    OOggi viene mio suocero e gli metto eclair ufficiale cosi vedo un po come va in attesa di sviluppi
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Santo... si, si... cosi ti alleni un pò... ma una domanda... quanti ne avete comprati ??? :eheh:
    un cartone :pazzo: :birra:
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    sisi già inserito.


    stanotte ci hanno rubato la makkina... 16.000€...abbastanza nuova.
    mattinata passata in questura, non fanno un #####...

    cmq mi rimetto sul liquid, magari non ci penso...ke bastardi...
    scusate lo sfogo
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    beh.. brutta notizzia e mi dispiace... non anno proprio un :censura: da fare ... ma perchè non se la prendono con chi ne ha troppi ???
     
  10. N!c0

    N!c0 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Azzo mi dispiace.... :( :(
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    già...mi sembra ancora assurdo vi giuro, non me ne capacito.
    proprio mo ke i miei stavano cercando una makkinina economica per me e già mi sembrava irrealizzabile... mo addirittura ci hanno tolto quella buono ke avevamo...incredibile...

    cmq i problemi iniziano a sciogliersi... mo bisogna curare bene la grafica del LS control panel, sviluppare la parte ke controlla apps2sd, poi trovare un bel boot e ottimizzarlo come quello vekkio e poi i soliti dettagli dell'ultimo momento...

    il punto è ke devo trovare un buon compromesso tra rom e data di uscita. una rom funzionante si avrà già tra qualche giorno... ma + passa il tempo e + riesco a rifinire, ottimizzare e potenziare...

    cmq per sabato dovrebbe essere bella potente
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ottimo lavoro sux... senti, ma per smorzzare un pò.... il tux-ino dietro al liquid LS saresti tu ???
     
  13. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Se fosse possibile, si potrebbe rilasciare la rom con le funzioni principali funzionanti e poi rilasciare delle patch per fixare i vari bugs, così nel frattempo avresti dei feedback che potresti inserire nei vari fix preprogrammati.
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    no come filosofia personale preferisco rilasciare prodotti finiti :)

    @yann... ke vuoi dire? non l'hai fatta tu quell'immagine?
     
  15. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Suxsem posso tornare un attimo alla Lain 2.0? Ho riscontrato solo un unico problemino-ino-ino. E probabilmente succede solo a me.

    Ho la suoneria molto ma molto bassa. E metterla sempre al massimo non cambia nulla. Si fa fatica a sentire i messaggi addirittura.
    la cosa curiosa è che quando mi arrivano 2 messaggi uno dietro l'altro (su Gtalk ad esempio) il primo è sempre bassissimo, il secondo invece (a distanza di neanche un secondo quasi) suona molto alto!! Come dovrebbe essere in teoria....
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    è una cosa ke odio del liquid, appena esce un qualunque suono parte basso e arriva alto...
    in ogni modo la suoneria dei messaggi è abbastanza lunga da fare arrivare il volume al massimo...io li sento benissimo :)
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si si... non avevo un cavolo da fare, ma accanto al liquid, c'è l'android...lain, e dietro che spunto il tux...sux :eheh: :pazzo:
     
  18. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
     
  19. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    @ Yann: visto che te la cavi bene con le immagini, perchè non fai qualche immagine per il dock del laucher pro? servono immagini della dimensione circa di quella che hai fatto, se guari nel sito di fede carnales, quello che fa il launcher pro, ci sono le caratteristiche precise e puoi anche condividerle, che ne dici?
    http://www.launcherpro.com/
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottima soffiata... anche se conosco poche cose,.ma c'è da divertirsi e da imparare sicuramente. grazie Akira