Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Do la mia disponibilità come tester!!Capisco come usare la recovery e come uscire dalle situazioni incasinate...basta che non siano "pesanti" ihihihihi :dent:

    A proposito..me la cavo con l inglese, e cmq ho uno zio che fa il prof di inglese...se può essere d aiuto.......
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    perfetto ^^ segui il topic così quando abbiamo tra le mani una rom beta (oggi è giovedì...da domani manco fino a domenica...fai martedì massimo ;) )
    sarai tra i primi a provarlo

    miraccomando...dubito che rilasceremo rom beta pubblicamente, ho bisogno di seguire personalmente i miei tester, e non voglio che chi non sappia usare bene il suo cell riski di fare danni...
    quindi, i tester si propongano prima ;)
     
  3. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Benissimo!!Allora mi terrò aggiornato!!..lieto di essere d aiuto!! :birra:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Eccomi, purtroppo non ho potuto seguire li ultimi post... ma adesso ci sto.... se ti posso aiutare... benissimo per la recovery non penso di avere probblemi tutto al più se c'è qualche probblema che non ho mai incontratto, mi salvate ;) quindi se vi posso essere utile sono qui, e se ti servono mail, numero di telefono... basta chiedere te li mando per mp.
    Per grafifa dipende che ti serve, se si tratta di lavorare un pò con gimp... ok, puoi mi dite voi i formatti che servono. comunque dimmi meglio quello che vi serve e qualcosa sapro pure fare.
    Per l'inglese non vi conviene ma lo sai, e per l'italiano (sopratutto se scritto) meglio che mi sto zitto va :eheh:

    Penso di aver detto tutto. ha ... scordavo, ho appena letto il primo post.... in francese diciamo.... y'a du pain sur la planche... e cioè c'è del pane sulla tavola... e cioè un sacco di lavoro.
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    già :)
    mi serve un logo LainSuxsem minimale
    avevo pensato ad una L attaccata in basso alla S (LS, immagina il trattino in basso unico), scritta nera bordata di 3,4 pixel in bianco...
    in ogni caso proponi qualcosa e vediamo ^^
    poi ci serve uno sfondo per la home, un'immagine semplice, chiara, magari che ricorda il "liquido" XD con il nostro logo

    questa è la priorità, poi vorrei modificare la grafica del sistema ma sono piccole icone quindi non penso sia difficile...vedremo man mano...
     
  6. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Per i contatti dell'HTC bisogna portare le librerie giuste penso si possa fare...
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Ciao Lain, ben tornato in linea... ma non te la guardi la partita??? Hosei come me che quando parlano di calcio mi vengono i brufoletti ;)
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    we ciao :)
    lo sapevo già ke perdevamo XD
    lain prova un po' su qualche rom basata sull'ultima leak come la lainliquid per i contatti htc, se riesci la integriamo :)
    io ho quasi finito la grafica del nuovo bootanimation, mi sono installato linux per lavorare anche sul primo frame...
    appena finisco ve lo faccio vedere
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Mi dispiace se l'italia a perso, ma daltronde questo è lo sport...
    Non ho il pc a disposizione, quindi per il logo... stai correndo troppo per me, per le icone, posso vedere lunedi, perche domani sciopero, sabato non sto al lavoro, invece lunedi mi faccio dalle 14,00 alle 21,00 . se posso essere utile lunedi fatemi sapere.
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    sisi tranq np...ho fatto io il logo perchè voleva delle particolari specifiche (240x400, 8 bit, 256 colori fissi in tutte le immagini, 96dpi) quindi magari avresti avuto qualche problema se non hai proprio dimestichezza con photoshop... per le icone spero non sia così restrittivo :D
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    No, photoshop non l'ho mai usato, sempre fatto con gimp, e al inizio mi sono studiato un pò mx 2004 con firework e flash ma niente di che perche poi per il sito mio ho preferito joomla e semplici componenti html, php che gestiscono direttamente foto jpeg. pero per gif non animati tranquillo non ci vuole la laurea.
    Poi se vi serve velocita, intanto, trovate le cartele, e ne facciamo un zip con dentro tutte le cartele con il nome originale, che contengono le icone, cosi a distanza ci si puo lavorare un pò tutti, e al ritorno scegliete le icone che vanno meglio, e le altre si tengono archiviate, per poterle usare alla successiva uscita se necessario.
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    resoconto delle mie ultime 4 ore:
    -scaricato 1gb di linux
    -creata una penna USB avviabile con linux (avviato poi sul portatile)
    -compilati molti tools android
    -creata una fantomatica immagine rle
    -ricompilato il boot.img
    tutto questo per cambiare l'immagine ke appare dopo acer ma prima dell'animazione (per tipo 2 secondi)
    risultato? manco parte -.-
    vediamo un po'...

    edit: manco con l'immagine originale parte... vai a capire mo ke sbaglio...
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Non ti disperare, lascia il nuovo boot animation che sara sicuramente fantastico... ma ti si vede l'animazione, ho manco quella.
    Supongo che se non ti si vede, il problema sta nei file che carrica prima, se no, sara in quelli che carrica durante.
    La notte porta consiglio. mi dispiace di non poterti aiutare di più... mi posso solo permettere di fare suposizioni ma confido che dopo questa notte, si illuminera la soluzione che sara senz'altro semplice e stupida.
    Notte e a domani.
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    ok trovato il problema:
    seguendo un metodo trovato su internet...non funziona
    cioè io prendo il file boot.img, lo "estraggo", lo "comprimo" (senza NESSUNA MODIFICA) ma non ritorna uguale all'originale (e infatti non funziona una volta messo sul cell...
    devo trovare un metodo funzionante...ho chiesto su modaco perchè il team dell'LCR ce l'ha fatta...magari sono gentili e rispondono...

    comunque ho trovato un bel tema che penso che userò...che ne pensate? http://android.modaco.com/content/acer- ... r-lcr-1-7/
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Domani guardo. ma mi veniva in mente, scusando l'ignoranza se dico una stupidaggine, non serve eclips per compilare, impachettare e emulare.
    Una volta avevo trovato un sito in italiano con manuali gratis sulla programazione java per android. mi ricordo solo che ci voleva eclips per android e che emulava sotto windows... poi niente, non riesco a trovare il tempo per ritrovare il sito e studiarci sopra...
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    FUNZIONA!
    grz all'aiuto di peter di modaco funziona! XD
    (eclipse serve per compilare le app, qui stiamo parlando del boot.img, altro :) )
    ora devo capire bene che formato per l'immagine vuole... siamo a cavallo cmq :D

    E SAPETE UNA COSA?? PHH E' RIUSCITO A FAR FUNZIONARE QUASI TUTTO SU FROYO! (WIFI INCLUSO! CI SIAMO QUASI RAGAZZIIIIIIIII!
    così potrò direttamente partire da froyo ^^ almeno tutte queste cose (bootanimation ecc) funzionano su tutte le versioni quindi non le dovrò rifare :p
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Ecco qua lo sapevo che dicevo una m...ta. :eheh: ma mi pareva brutto lasciarti cosi nella pi...
    Comunque si tutto il.lavoro di oggi sara prezioso domani...

    A quanti cafe stai ???
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    guarda il supporto morale è preziosissimo! ^^
    no cmq nn bevo caffè, mi dà fastidio l'odore XD e infatti sto veramente a pezzi... 10 minuti e mi butto nel letto XD
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Ottimo, il tema... sembra completo, meteo gestione media ci sono e sono carini. le icone sono colorate e accativanti perche diverse delle solite ma molto comprensive. mi piaciono molto quelle dei media, e ci permetterebero di buttare il widget a ventaglio che tanto non funziona. unica piccola pecca, l'icona della batt nella barra delle notifiche, lain ne aveva trovata una che dava la percentuale residua dentro. molto comodo e evita di dover usare un widget a posto. comumque lain sa qual'è e non penso sia dificile sostituire.

    A proposito... buongiorno a tutti e buon lavoro. oggi io sto in sciopero, purtroppo non ho il pc aceso e mi tocca occuparmi dei ragazini, ma seguo attento tutte le novità.
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    ok perfetto lain aspetto il nome :)
    io mi rimetto al lavoro sull'immagine, penso di esserci quasi :)
    ke già ci sto perdendo troppo tempo su sta cosa, devo passare ad altro XD