Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    raga nn mi va in recovery
    mi esce soloo un triangolo cn un ! al centro e un androido vicino
    edit: tt ok risolto
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    ma ci sn solo 4 schermate nella home??? la quinta è cm se nn me la facesse accedere

    edit: gli sfondi live aggiunti nn funzionano, funzionano solo i vecchi

    nota personale....ma nn si possono reinserire i widget multimediali del liquid ke erano bellissimi e utilissimi? cmq sembra velocissima!!!!!! :sbav:
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    nono sono solo 4! ^^
    non ti bastano? beh ke ne pensi in generale?
    edit: premendo il tasto home quando già sei nella home ti escono tutte. se ne vuoi altre basta ke premi menu > preferences > homestreen settings > number of screen ;)
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Sux complimentoni a te e lain!!!!!!!è fatta davvero bene .
    Velocissima,touch a livelli pazzeschi a volte sembra quasi ke nn lo tocchi!!!
    Un'altro bug ke hi trovato riguarda la camera ovvero,scatto la foto mi dice kiusura imprevista dell'app ma poi nn solo dopo aver premuto termina torna alla fotocamera e nn alla home ma la foto scattata la salva lo stesso.
    Ma app2sd cm lo attivo?gscript paw server spare parts e terminal emulator a ke servono?
    Terminal emulator penso serva allo sviluppo vero??
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    il bug della fotocamera l'ho già corretto con un piccolo trucchetto tranquillo :)
    per app2sd spiego tutto appena ho tempo... nn voglio sbagliare :)
    qlle app....beh, ti lascio il divertimento di scoprirle :D

    mi sto concentrando a risolvere il bug dei widget...

    cmq sono proprio contento ke ti piaccia! ^^

    EDIT: oleeeeeeeeeee risoltoooo! :D

    per oggi stacco ke dmn ho l'esame della patente di mattina :) dmn sera inserirò nella ROM il nuovo custom kernel ed il futuro sfondo di yann così rilasceremo una altra beta, quella ke poi diventerà la nostra prima release.....lunedì della settimana prossima se tutto va bene :)
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    oooooooook......la fotocamera nn si puo rimettere quella che per scattare le foto bastava premere sul display ke era piú comoda???
    O.T.........patente?????ma quanti anni hai???
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    ricordo di farsi un giro con estrongsfilemanager in SDCARD > LainSuxsemTools > OtherApps :)

    90mb di ram libera senza app oltre a quelle di sistema ke girano :) direi ottimo :)
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    18 ^^
    cmq si si può rimettere ma nn pensi ke sia migliore? fa foto molto più ferme e velocemente...

    c'è un piccolo bug in alcuni live wallpapers, già corretto nella versione da rilasciare :)

    edit: è in correzione un altro bugghetto che a volte fa freezzare il launcher... se vi capita non fateci caso, me ne sono già accorto :)
     
  9. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Nn so secondo me le foto cosi vengono pkú mosse invece
     
  10. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Hai Pm suxsem ;) penso che alleggeriro la rom cosi da farla diventare piu scattamte ;)
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Finalmente sto scarricando, mancano 23 min. al termine del download... non vedo l'ora di flashare... doppo di che mi rimetto sullo screen shoot... a presto...

    com'è andata la patente???
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    5-4-3-2-1- scarricato... a tra poco ;)
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Ottimo...

    Sensibilità ottimizata.
    Provato fotocamera... potente ottimi scatti. se fosse possibile il tasto di scatto sul dsplay, diminuisce le vibrazioni durante gli scatti... ma mi sembra più potente e precisa questa... quindi un mix...
    Adesso provo il wifi... qui al università che dovtebbe essere potentissimo. poi faccio sapere.

    Unico piccola stranezza... ho aggiunto la quinta schermata e al termine mi è partita la configurazione del account di google. ho ricompilato tutto, e mi dava connesso poi loop dal inizio della procedura.... eseguito 3-4 volte poi mi sono stuffato e ho fatto home... devo ancora controllare se a sincronizzato tutto... poi faccio sapere. per ora tanti complimenti.
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Sempre Ottimo...

    ho scattato in macro un fiore... meraviglioso.
    ora sto connesso in tethering con PdaNet, e il Liquid sta connesso al wifi del università.... non avevo dubbio... velocissimo.
    ho visionato il video di avatar su youtube in hd e sempre con la conessione wifi... niente scatti tutto ok e non spezzato.

    io cambierei la SVEGLIA e ci metterei l'app: Alarm Clock PlusV2 dal market. a la stessa sveglia ma crea un salvaschermo con meteo, e accesso ai media.
    è la stessa ma più completa.
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    per lo splash screen, mi piace moltissimo l'animazione. quindi direi che dobiamo usare i colori del animazione sul immaggine iniziale. penso di dover collorare diversamente il l'imagine1.
    che ne dite voi ???

    le iconi colorate sono fenomenale... mi piaciono molto anche e sopratutto il menu con le iconi colorate. per ora trovo solo un po penosa quella della videocamera... tutta griggia.

    la scelta del launcher pro e ottima perche rende molto fluida tutta la grafica. (secondo me per ora è il miglior launcher, quindi quoto al massimo questa scelta).

    prima ho chiamato mio fratello e provando a mettere il vivavoce non si sentiva più niente. ne io, ne lui. ma se non si ripresenta la cosa... sara stata un problema di rete... anche perche l'ho richiamato subito, e passato in viva voce dopo 30 secondi di conversazione, ma non a rifatto il probblema.

    domanda... ma con Astro file manager, non ci stanno più opzioni ??? ad esempio si possono fare dei backup di ogni app personali... molto comodo. ma vorrei sentire le motivazioni della scelta di ES File Explorer, quindi non è una critica.

    la LS sulla barra di spazio della tastiera HTC_IME andrebbe abbassata in altezza almeno di 1/3 perche cosi sembra addirittura più grande... ma questo è proprio cercare il pelo nel uovo ihih :eheh:

    Il browser di default per Eclair non si chiude (non a nessun tasto per uscire), e non pulisce la cache e la cronologia in automatico alla chiusura (o comunque non lo chiede) . invece Daulphin Hd a tutto questo, poi mi sembra pure più veloce... per ora non lo rimetto aspetto pareri vostri.

    altre domande, onde evitare di fare danni:
    a cosa serve kPL LIGHT ???
    a cosa serve Spare Parts ??? (molte cose nel menu in inglese... non vorrei fare danni nei settaggi)
    a cosa serve PAW Server ???
    a cosa serve Handcent Sms ??? non lo conosco proprio ma mi sa che è utile... solo una spiegazione, please.

    poi:
    Ottimo widget meteo.... Correggo tutto il toogle widget è fantastico, perche con le due bar, da un completto controllo delle funzioni di connessioni... Ottimo
    toccherebbe creare un bel widget per le foto che collega alla galleria fotografica.

    per ora è tutto, per me manca solo di vedere i consumi della batt, ma questo lo vedremmo domani minimo. per ora mi sembra che dura di più... ma non so quanto.
     
  16. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    ankora!!!!!! ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh

    Cmq....yann è stato mooooolto preciso e dettagliato cm sempre nello esprimere i suoi pareri sulla rom e in alcuni casi concordo cn lui.....tipo il tasto sullo schermo per le foto, dolphin.
    altro piccolo bug (nn so se sia colpa della rom pero').....nei contatti ho i numeri di cel ripetuti 2-3 volte, pero' almeno lo scorrimento laterale per ordine alfabetico stavolta va bene.
    capitolo batteria.....io l'ho tolta dal caricatore questa mattina alle 7, ho ascoltato la musica per un 'ora fatto una telefonata e fatto un giro per il web di 5-10 minuti in connessione dati,tutto ciò cn lo sfondo live dell'acqua e ora alle 18.37 è a quota 78%......nn so se meglio di prima se si forse di poco nn molto.un'altra cosa, ame piaceva moltissimo l'app news e meteo insieme cn le previsiobni e le notizie.
    per il resto fila tutto liscio.

    @yann ma a te quando fai le foto nn ti dice interruzione imprevista dell'app fotocamera?
    per capire se è solo a me o no.
    @sux quando poi sarà rilasciata la definitiva ti toccherà spiegarci qualche cosina sulla memoria (apptosd etc...)
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE


    a rieccoci...
    @Santo... si me lo faà anche a me ma non ho insistito perchè sux a detto che lo ha gia scovato e aggiustato.

    per niews e meteo, concordo, ma mi sa che fa tutto parte di un unico pacchetto widget... quindi non so come potrebbe rimetterlo, poi in efetti per meteo questo mi sembra molto più elegante. a me vanno bene tutti due, se rimane questo quando sto sui mezzi, non mi aggiornero più sulle news... ma tanto mi mandano solo in depressione :eheh:

    per i contatti penso che hai attivato nella rubbrica sia i contatti di gmail, sia quelli della sim. quindi vai in:
    Contatti, menu, visualiza opzioni, SIM, togli flag a Tutti contatti ;)
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    PRESA LA PATENTEEE! :D

    risposte veloci ke vado al ristorante XD
    1) l'app della fotocamera lascio quella nuova con il bug risolto, in + ho messo un script ke permette al volo di cambiare tra una camera e l'altra
    2) astro rispetto a quello attuale non ha l'accesso root al sistema, in ogni caso per chi fosse legato se lo può installare da otherapps
    3) non ho inserito DOLPHIN HD volutamente XKE le app inserite da noi non vengono segnalate tra gli aggiornamenti. uno basta ke se lo installa da solo così avrà tutti i futuri aggiornamenti
    4) stesso discorso per le news, non tutti hanno questa esigenza quindi ognuno poi si scarica le app ke + usa...in una rom vanno inserite quelle + utili a tutti :)
    5) per la batteria, conta ke fa molte + cose rispetto alle altre rom, è normale ke consumi di più, in ogni caso avrai potuto notare ke si mantiene sempre su ottimi livelli :) cmq dmn proverò il nuovo custom kernel ke dovrebbe aiutare anke su questo aspetto...
    6) bug di lain: quando cambi le impostazioni a launcherpro esso si riavvia (in realtà si chiude), mostrando quello ke c'era prima del suo avvio (nel tuo caso la procedura dell'account gmail) KE NON DEVI RIFARE. per riavviare il launcher basta premere sull'icona dello schermo; insomma nessun bug in quel senso :) per il vivavoce....lo utilizzo in ogni kiamata e mai un problema, sarà stato un caso :)

    7) lain, poi ne parliamo su cosa sfrondare, xke già ho tolto qlkosa rispetto alla beta lasciata...di + non è possibile xke è tutto fondamentale...

    edit: fixato un problema al launcher ke a volte impediva il refresh dei widget...
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    Perfetto, e bravo anche per la patente... a quando il tuo primo viaggio a roma... famelo sapere che cosi ci prendiamo un caffè.
    Ci sentiamo domani, per ora non carrico la batt e faccio un controllo damani mattina per vedere i consumi e a quanto sta lo schermo lo messo al 60% della lum, lascio conessioni dati ma non gps.
    Ciao
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LainSuxsem: Work In Progress! SCRIVETECI LE VOSTRE IDE

    perfetto :) grz, se passo te lo faccio saxe ^^
    sto provando il nuovo custom kernel...dmn vi faccio saxe come va :)