Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    esatto...solo che cmq mi da " errore durante il caricamento del widget" presenti nella home...
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    assurdo...
    sfugge decisamente qualcosa...
    se hai qualche vaga idea dimmi pure...ne sono a corto...
     
  3. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0

    l'aracano sta sicuramente nella sd.....un qualcosa che rompeva le balle prima e non ora.....
    non saprei io ho solo fatto un taglia incolla sul desktop svuotando la sd.....e successivamente un copia incolla pe ripristinarla. Si perdono forse dati cosi facendo???...non penso proprio....però è come se avessi ripulito la sd da un qualcosa che rompeva le scatole..




    Sarebbe interessante che altri che hanno avuto il mio problema intervenissero.
     
  4. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ora ripulisco nuovamente la sd e ricarico la beta5
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    secondo me ho qualche problema con l'ultima fase di LSwizard...
     
  6. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Sux, penso anche io che ci sia qualcosa che nn va nel wizard..anche xkè prima di partire il cell mi entrava nella schermata di avvio...e poi più niente, crash continui di tutte le app di google!! ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  7. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    anche questa volta con la sd pulita l'installazione è andata al 100%
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    domani devo stravolgere un po' di cose...

    ora meglio andare a dormire...buonanotte ;)
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    to do (ke poi mi dimentico):
    - eliminare LSwizard (sigh...) e ripristinare il vekkio script firstboot...
    - inserire gallery froyo
    - riprovare meglio il dialer aosp
    - riprovare meglio il kernel senza overclock
    - aggiungere app per trasferimento bluetooth...
    - e altro ke non ricordo...
     
  10. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    se vi puo' essere utile, a me con lo stesso problema ha funzionato dopo che ho wipato anche cache, rotation cache e battery cache... la mia sd è rimasta esattamente com'era...

    ... pero' ho avuto anche io problemi ai widget nel senso che non caricava quello in basso a dx nella pagina centrale e quello in basso nella seconda pagina

    spero vi aiuti ;)
     
  11. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    a proposito... per il dialer, ti consiglio di valutare anche "dialer one" che non è affatto male ;)
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Nooooooo sux perkè togli ls wizard era bellissimo!!!!!!!!! Cmq a me a parte la musica va tt ok anzi alla grandissima
     
  13. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Salve e i miei complimenti per la rom è a dir poco perfetta!!!!
    L'unica mia domanda è:
    dove trovo il file FULLAPPS?
    Come dice Claudio Baglioni...ho girato e rigirato senza sapere dove andare :fumo:
    Grazie
    Alessio
     
  14. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    A me è sparita dalla cartella ls tools...
     
  15. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono accorto che con la beta 5 non installa il tema Green Android
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Altro accorgimento positivo...

    con la beta 3, quando usavo il tether wifi, riscaldava molto la parte inferiore del liquid, e anche attacato al carrica batteria o al usb del pc, non riusciva a carricare, anzi continuava a diminuire il livello della batteria ahhhhhhh quindi il carrica batteria andava in bloco sicurezza

    ora con la beta 5 va benissimo... non scalda per niente ;) ... la batteria ricarica in tempi normali +1 ...
     
  17. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se mi intrometto, ma l'applicazione LS è utilissima, anche se non parte in automatico. Se Suxsem la mette come punto di controllo della rom per fare quelle personalizzazioni che uno vorrebbe fare e non riesce a fare perchè non è abbastanza smaliziato nel campo, sarebbe + che utile.
    Per la beta5 debbo dire che a me non ha dato tutti sti problemi, anzi è andata benissimo da subito. Ho riscontrato solo due problemi già segnalati sul bugtraker:
    1) Sembra vi sia qualche problema con la condivisione della posizione con i programmi (gps ok, funge da dio e mi prende anche dentro casa, cosa mai successa) tramite posizionamento con il gsm;
    2) In modo casuale lo schermo durante la chiamata resta nero (sensore di prossimità?) e torna a funzionare alla fine della chiamata.
    Per il resto UNA BOMBA!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    non so se è utile... non ci capisco niente, ma confronttando devinfo con dreamweaver, li vedo una copia perfetta (tra quello che c'era prima e quello che c'è ora nella sd).

    invece .sync.id, nel blocnote no è uguale: ora ho:3496a99f-b2dc-4452-8af7-6a4d2781e7ec

    prima invece: f227a99f-1b75-43de-bd54-3462da0bc9b2

    non ci capisco niete al arabo ma forse dice qualcosa ??? :eheh:

    condivido pienamente il tuo pensiero... opure che parta in automatico doppo il settagio standard... ma quello forse diventa ancora più dificile da fare ??? opure aggiungendo qualche riga di comandi al installer di google ??? non lo so ;)
     
  19. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Altro problema sempre con la beta 5, non mi da la notifica degli sms arrivati nella barra di notifica.... Succede anche a voi?? Premetto che non sto usando Handecent ma il programma di default di android!!


    EDIT: Risolto, colpa mia che non avevo impostato la notifica sulla barra.... :X
     
  20. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Altro problema....impossibile mandare/ricevere mms....come succedeva con la beta 3 praticamente