Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    @warren-quello non è un bug: devi andare nelle impostazioni dei messaggi e mettere la spunta dove dice notifica sulla barra....

    @cimbro79: io con la b3 ricevo ed invio mms alla grande.. con la b5 non ho provato...

    Buongiorno!! Allora o sono sfigato io oppure a me questa b5 dà un sacco di problemi IMPORTANTI... l'ho provata per pochissimo, perchè devo partire per le vacanze e mi serve una rom funzionante!! non pensate che mi sia arreso subito, ho riprovato a fare i vari passaggi di wipe, reboot, flash, controflash, cazzi e mazzi, ma nulla era sempre uguale....

    vi elenco i miei problemi più evidenti:
    1. non mi carica MAI all'avvio i contatti dalla sim!! implica che io non ho nessun contatto in rubrica e non so chi è che mi manda i messaggi!!
    2.ad ogni riavvio mi richiede che lingua voglio impostare...
    3. come ad altri non mi fa accedere all'account google ne tantomeno al market!!

    I risultati linpack e quadrant sono notevoli, ma ciò è SOLAMENTE dovuto alla frequenza maggiorata grazie all'OC, perchè se impostiamo a 768mhz con set CPU avremo i risltati standard della b3.. cmq ottimi!!! :):)

    Ah ultima cosa.. il tema blu era davvero carino e qui non c'è più, mentre di nuovo ho trovato molto interessante la possibilità di scegliere fra i vari temi con anche gli screenshot.. ci sono pure il green e quello arancione della 2.0 wow... invece nella b3 posso scegliere solo fra il tema blu o il tema di default.. dovremmo fare una via di mezzo e lasciare la possibilità di scegliere i vari temi inserendo il tema blu all'elenco.. così ognuno può personalizzarselo come crede.. ora parto per una settimana!! al ritorno spero di trovare una stupenda ed efficentissima LS2.1 definitiva... ciaoooooooo
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    con Hancent tutto oK apena provato. sia sms che MMS xDD ...
    ma com'è che a me si e a voi no... tocca sgammare l'errore mannaggia.
     
  3. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    altra varabile impazzita allora....a me ed ad altri sia con le b3 che con la b5 appare il problema :"interruzione imprevista dell'applicazione handcent sms ( processo handcent.nextsms) riprova"
     
  4. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    credo di aver capito il problema...nella sd avevo un file nominato "com.handcent.nextsms-3.2.3stack" eliminandolo problema risolto
     
  5. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    :dent:

    Nella tastiera è possibile mettere quella "bolla" che c'è nel nexus?
     
  6. stef07

    stef07 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    seguo con interesse le vicende della vostra nuova ROM in quanto entusiasta utilizzatore della LS 2.0 .

    Proposta: avete valutato il Wycontacts di XDA come sostituto di Dialer e Contatti? Io lo ho installato tramite update e, oltre a essere bello da vedere, è terribilmente veloce!
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    mi metto al lavoro, ho un botto da fare...

    stamattina ho letto ke qualcuno mi consigliava dialer one... ci avevo pensato proprio ieri sera, mi ha rovinato la sorpresa! :D

    cmq si, metterò quello di default, ne avrò provato 20/25... :)
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    linkami il Wycontacts... se è quello ke ho provato dà molti problemi...
     
  9. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Se vi serve un tester per le beta ditemi dove scaricarle, che vorrei anche dare una mano...se serve.
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Suuuuux... Hai pm... ti rompo sempre un pò xD... poi sempre quando hai da fare...

    Scusami tanto per i disturbi... e grazie intanto ;)
     
  12. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
  13. stef07

    stef07 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    provo un bel po' di modifiche...

    poi mi è venuto in testa di rendere la rom resistente ai wipe...cioè, se fate wipe di DATA della LS...quando riavvierete la rom funzionerà malissimo perchè mancano alcune cose create in data al primo avvio... il mio obiettivo e di creare un sistema ke RIprepara la rom in caso di wipe...

    e devo fare questo e tante altre cose entro stasera...woo
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
  16. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0


    A me con la beta5 l'ha installato, comunque è uguale a quello per Froyo!!!
     
  17. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Ma cosa sarebbe????scusate per l'ignoranza... :p :(
     
  18. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    la beta 5 e' perfetta a me funge(gli mms non li uso percui non so se funzionano)
    ottimo lavoro!
     
  19. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    la b6 sarà migliore ;)

    devo risolvere la posizione da GSM però...
     
  20. stef07

    stef07 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Mah.. monto Wycontacts dai tempi di donut sull' Acer, quindi mi pare strano che sia quello di Froyo, forse, essendo sviluppata per Nexus One, il suo creatore l' ha inclusa in qualche rom froyo per N1 .

    cmq se installata normalmente non va, solo ed esclusivamente se messa come update da recovery si installa...e funziona molto bene, a mio avviso!