Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    La sto provando anche io, prima impressione molto fluida!

    Io ho installato, manualmente, titanium e fatto da il restore! In 5 minuti avevo tutto quanto, che figataaaa! +1

    Per ora sembra abbia funzionato a dovere.

    Ho eliminato i widget e rimesso i miei, così come le applicazioni.

    Gallery mi ha già mostrato le mie foto su picasa (ho circa 5 gb!), ovviamente solo le thumbnail, ma per ora mi sembra che vada una scheggia! (A parte ovviamente i primi minuti in cui doveva indicizzare tutte le foto)

    Mi sono divertito come un matto con la nuova applicazione di maps che trovava bancomat, ristoranti vicino casa.

    Avrei una domanda: Come funziona la cosa del nomedia? Vorrei escludere alcune directory (es: le icone di copilot) dalla galleria.
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ma la app di maps nn ,è inclusa nella rom giusto???
     
  3. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Commenti a caldo:
    - rom abbastanza fluida... nessun impuntamento (ma per essere corretti dovrei provare staccato dall'altimentazione)
    - problemini da primo boot assenti... i widget si caricano bene e non ho avuto problemi con la sincronizzazione dell'account google
    - mancanza di titanium backup... direi non un problema, ma sarebbe stato piu' comodo includerlo
    - audio decisamente potente e ben calibrato ... direi che gli AC/DC a tutto volume sono un bel test... stanotte risogno le chitarre :p
    - killando qua e la 90mb di ram... non male (ma anche con 40 andava bene)
    - apps2sd andato senza particolari problemi ... bene direi

    in definitiva mi sembra una buona rom.. ora bisognerebbe capire la batteria (la b5 mi ha deluso un pochino... non sarei arrivato a sera nel weekend)

    se posso consigliare un paio di cosette:
    - forse la fotocamera dello stream va un po' meglio (a livello di qualità)
    - come player audio io proverei anche "3" (mi pare si chiami cosi'... ha dei bei widget)
    - io metterei direttamente il launcher senza quell'effetto 3d... molto piu' carino piatto con la transizione ad esplosione... :)

    Complimenti Suxsem ... :birra:
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    non è un file, è un sito dove riportare i problemi della rom ;)

    non è importante, sarà qualche app ke necessità di restare attiva (widget vari, servizi, ecc...) non ci fare caso
    titanium backup l'ho tolto xke dava spesso errore (le ultime versioni hanno questo problema...)
    la musica l'ho provata per ore consecutive e non mi è mai crashata...aspetto ke qualcun altro mi riporti il problema se no vuol dire ke hai qualke problema tu con l'sd...

    certo ;)

    le app le disinstalli dalle impostazioni :)
    beh questa è senza overclock è cmq va fluidissima, normale ke linpack scende un po' :) l'altra aveva 100mhz in più ;) e questa risparmia VERAMENTE TANTO di batteria

    il taskmanager è impostato per escludere orologio e altro... solo ke le impostazioni vengono settate al primo avvio, fai un reboot e non avrai + problemi ;)

    c'è una cartella nomedia nella sd dove il mediascanner non gira...
    se vuoi escludere altre cartelle basta ke ci metti dentro un file kiamato ".nomedia" ;)

    giusto ;)

    ^^

    per la batteria, ti impressionerà...ho cambiato il kernel proprio per quello ;)
    la fotocamera...è quella dello stream :D

    proverò 3 grazie ;)

    per il launcher...nah...+ figo così secondo me ^^

    -------------------

    grz a tutti per i commenti!

    sembra ke vada proprio bene...per sabato avremo la 2.1 definitiva ;)
     
  5. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    mitico... domani ti faccio sapere se mi impressiona... (ho proprio voglia di scrivere che alle 19 ho ancora il 78% di batteria :p)
    ...ho notato che addirittura hai tolto il feedback aptico di default per i soft touch... :p

    per il launcher comunque è ok... tanto è la prima cosa che faccio quando carico le tue rom :p

    ho fatto un po' di prove con linpack e devo dire che sta un po' sotto (max 5,4 e mediamente 4,8), ma è pure vero che il telefono ora è moooolto piu' fresco (estivo direi) e lo preferisco! :)
    poi ho fatto anche un bench ludico con let's golf e devo dire che va bene... scatti quasi assenti (la b5 era ingiocabile... troppo veloce :p)
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    io penso ke per l'80% delle persone, ke non gioca a giochi particolarmente pesanti e ke rikiedano librerie 3d è MOLTO più importante l'autonomia...

    il restano 20% invece si scarica un boot.img overklokkato XD (a proposito marcooooo, fammi sapere se il boot.img OC della LCR vabene con la nostra ;))

    per l'app della musica...sinceramente molto bella dal punto di vista grafico ma niente ke musicmod non ha. quindi, a meno ke non ho un altro utente ke mi segnala problemi con musicmod (ke come ho detto ho provato per ore consecutive senza alcun problema) lasciamo questa :)

    il to do per la versione finale è:
    - cambiare icona della batteria
    - vedere se il BT si riesce ad utilizzare bene senza l'app per il bt ke ho aggiunto e in caso affermativo toglierla
    - le modifiche sopra citate all'app LSsettings

    insomma, posso iniziare a riposarmi.. :)
     
  7. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    beh 3 ha il vantaggio cheil widget occupa poco spazio e da una specie di effetto 3d molto carino... per il resto penso sia equivalente a musicmod :)


    penso anche io che sia una buona idea... tanto comunque non si legge e scatta ogni 20% :(

    una domanda... per consumare meno batteria hai provato ad impostare la luminosità fissa al 45-50%? (con quella automatica penso che consuma di + per via del sensore)

    penso che dopo le vacanze potrai buttarti su froyo... pare che su modaco abbiano compilato la aosp ... ci hanno messo pure un tutorial...
     
  8. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    @Suxsem Ho visto il file .nomedia, ma come faccio a metterlo nelle cartelle di sistema?Ho spulciato la sd, ma la max parte delle immagini la galleria me le carica dal sistema.. :'( Uff è una cosa odiosa che rallenta tantissimo il caricamento! Ma può essere un problema della galleria froyo?Installando la galleria di Eclair si potrebbe risolvere il problema?

    Edit: Ho flashato il kernel oc a 921MHz x la 1.7...nn posso dire altro che.........MA CHE ME NE FACCIO DI FROYO??
    Va da paura, e cmq ho impostato un solo profilo: 300MHz max in sleep mode...e il cell continua a consumare normalmente la batteria...nn ho notato peggioramenti, e se ci sono risultano moooolto bassi!!

    RIedit: Anche a me nn piace l icona della batteria!!
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    la luminosità automatica è troppo importante per me XD però può essere un'idea :)

    purtroppo ragazzi penso ke questa sia l'ultima per me...dopo le vacanze devo buttarmi sulla scuola, quest'anno quinto...si...sarà l'ultima...
     
  10. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0

    NOOOOOOOOOO!!!!Ti faccio io tutte le interrogazioni e i compiti in classe!! :eheh:
    Soluzioni x la galleria?
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    io non ho immagini di sistema, tu ke immagini hai?
     
  12. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Sono immagino che stanno in 4 cartelle IMAGES...sulla sd nn esistono...ho provato ad aprirle, ma nn ho capito di quale programma fanno parte!!Le ho pure cercate con root explorer, ma niente!!Ora provo a cancellarle direttamente dalla galleria...così vedo come va!

    EDIT: Risolto eliminando le cartelle dalla galleria...probabilmente erano rimaste nella cache!
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    apposto ^^

    icone della batteria ridisegnate da me! ^^ so ke nn si dice da soli...ma...veramente fighe! :D
    vedrete ^^
     
  14. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    see see dicono tutti cosi' (il sottoscritto compreso)... alla fine il 5° anno è come il 4° piu' o meno... magari avrai qualche sbattimento in + per l'esame, ma fidati che si vive uguale ;)
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    quest'anno io nn ho fatto praticamente niente XD devo recuperare parekkio =)
    cmq dai...si vedrà :)

    ho messo un bella immagine per il widget LS della home :)

    praticamente mi manca solo da finire l'app LS e poi si pubblica la 2.1 finale :)

    sono proprio orgoglioso :)

    notte a tutti, a dmn ;)
     
  16. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Visto che per ora non ha dato grossi problemi, direi che si potrebbe ampliare la fase di test di qualche giorno, invitando altri (qui sul forum) a provarla.

    Mi sembra di aver capito che da questa beta alla release finale cambierà molto poco, riusciamo a fare un update.zip che aggiorni la beta 6 alla release finale?

    Se fosse possibile molti altri potrebbero testarla prima del rilascio finale, per poi inserire l'aggiornamento.

    @Suxsem: dici che è tecnicamente fattibile?

    Per tutti gli altri: che ve ne pare come idea, condividete?
     
  17. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh :sbav: :sbav: :sbav:
     
  18. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Riporto la mia impressione:
    - fluidità come la b5, ma con alcuni rallentamenti penso più dovuti alle applicazioni in esecuzione che al procione (penso si dovrebbe intervenire sui valori di chiusura delle applicazioni in automatico da parte del sistema);
    - audio chiamate molto alto e a pieno volume non comprensibile;
    - ricezione un pò peggiorata...
    Comunque bel lavoro, :birra: :birra:
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Buongiorno a tutti, ora flasho la b6 anch'io...

    intanto volevo precisare per il mio probblema con il tether usb via l'apps ufficiale acer easylink, che installavo la versione per liquid E... e non per Donut... per questo non andava... anzi, installando i driver aggiornati durante l'installazione... non mi conetteva al mio Liquid... tutto qui.

    se dovesse servire a qualcuno, il Link per Acer EasyLink è: http://global-download.acer.com/GDFiles ... SC=EMEA_17

    ora risolto il mio probblema aggiorno alla b6 ;)
     
  20. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Da ospite mi rendo conto che sia di cattivo gusto, ma ho una certa età e tutte queste K fanno risvegliare il ricordo sopito e latente della prof di Italiano.

    Scrivete in italiano biologico :censura: :pazzo: :fumo: :p