Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottimo lavoro Sux... a me pare veloce quanto la 5... e non ha clock maggiorato. è vero che non ho ancora fatto il test decisivo con asphalt... ma il Benckmark di quadrant mi rende un bel 510, contro 521 della beta5. quindi non penso che su asphalt si noti la diferrenza.
    il suono va bene cosi... mi pare che i bassi rendevano meglio sulla b5 ma va ottimamente su questa pure. Non capisco nemeno io il crash di Santo con la musica... spero no sia un danno al suo terminale xD.
    la galleria era perfetta ieri oggi ancora meglio (dopo la prima indicizzazione oviamente).
    i widget penso che i probblemi non esistano più... nessuno si lamenta quindi ottimo lavoro costato un sacco di lavoro per te +1

    La Radio ??? qui tocca inventarci qualcosa... perchè dovete vincere la gara xD... quindi dimmi se intanto avresti tutto trane il Kernel ??? dove si potrebbe trovare un kernel gia compilato che vada bene per il liquid (esiste un altro telefono da dove prendere materiale Kernelloso xD )

    bah... io poi di informatica non ci capisco niente...

    PS. L sta testando pure lui la beta5 ora. spulciata bene mette la 6 xD... li piace molto e sta vedendo se si puo riavere l'app sync che stava sulla rom stock (non mi riccordo il nome xD) poi ci vuole gioccarellare un po... comunque trova il lavoro tuo ottimo.
     
  2. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Tutto liscio, l'ho montato tramite adb e non noto nessun problema.
    Bello!
     
  3. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    No io intendevo questo qui:
    http://www.batista70phone.net/b-eleganc ... t6124.html
    era stato fatto da destroy, su modaco...
     
  4. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Volevo sapere una cosa, io flashero questa rom sulla 0. 39ma ha consumi in 3g mentre si naviga come siamo messi? Grazie mille.
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @yann73 devo perforzare riuscire a compilare il kernel...non posso prenderne un altro per la radio :)
    grz dei complimenti ^^

    @Alessio70 apposto, lo inserisco nel pack dei temi :)

    @midnight scusa sono un idiota...lo sapevo, non so ke mi è venuto in mente XD mi metto a fare il porting anke di questo =)

    @Rivi70 non ho piano dati e non posso provare...ma lì dipende tutto dalla baseband...quindi tutte le rom sono uguali sotto quell'aspetto...
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    montato molto più nitido (mi pare) meglio le icone nella barra delle notifiche aparte quella del debug usb... ma esiste un modo per ridisegnarla opure cambiarla prendendola da un altro tema ???
     
  7. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Suxsem é una mia impressione o rispetto alla beta 3 rimangono attive più applicazioni....se forzo la chiusura arrivo anche sopra i 90 mb liberi ma normalmente vedo 7/9 processi attivi con circa 36mb liberi...
    Non mi preoccupa tanto per rallentamenti... infatti va fluidissima... quanto per i consumi di applicazioni aperte che magari non servono....

    Poi per chi ha la 39... conviene passare alla 09?
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    a me sulla 39 va a meraviglia quindi visto che la 39 a la basband aggiornata preferisco sfruttarla :eheh:

    comunque va benissimo sopra fluida e tutto. il volume delle telefonate è un po troppo... e scrichiola un pò, ma è semplice rimediare quindi no probblem
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    per le app aperte è vero...colpa di bt file explorer secondo me xke apre all'avvio (e si riapre da solo) 1) se stesso 2) impostazioni BT 3) condivisione BT 4) mediauploader
    infatti dopo aver provato ke il bt si può usare benissimo anke senza quel programma, l'ho eliminato

    per il porting di b-elegance ci siamo quasi, poi correggo l'icona per il debug del tema del galaxy
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    finito il port di belegance :)
    è praticamente identico all'originale... cambia solo l'orologio (non celeste ma bianco) e le notifiche (con sfondo grigio e non nero) in quanto non potevo mettermi a cambiare il services.jar ke avrei finito domani :)

    correggo l'icona del debug del galaxy... sto perdendo troppo tempo XD
     
  11. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0

    MAGGGICO!!
    Se spunta la definitiva flasho tutto!
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ^^

    corretta l'icona del debug :)

    ma dovevo arrivare io a fare il porting del b-elegance? XD

    ora mi tocca riscrivere il gestore dei temi...
    al lavoro!
     
  13. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Per le compilazione del kernel, ho inserito la guida, non so se avevate visto! :dent:

    compilare-il-kernel-per-il-liquid-in-costruzione-t3856.html

    Vediamo se riusciamo a compilare una versione funzionante.

    Qualche giorno fa avevo letto un post riguardo alla radio su modaco, non è solo un problema di compilare il kernel con i moduli giusti, è che proprio ancora non è stato implementato alcun driver per la radio. Su questo aspetto siamo in alto mare, anche ammesso di riuscire a compilare il kernel, ci vorrebbe qualcuno che scrive driver per il kernel...

    Se a qualcuno può interessare, posso ricercare questo post.

    Edit: Trovato! http://android.modaco.com/content/acer- ... hh-kernel/
     
  14. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    bella la batteria con la percentuale, ma quando carico il cell mi dice (se parto che ho il 60%)
    60%-80%-100%-60%-80%-100%-60%-80%-100%... nn sembra una cavolata? XD

    PROBLEMINO! sulla b6 nn trovo il modo di scrivere usando il tx9! xD posso solo scrivere i messaggi e altre cose usando l'abc... è scomodo... (uso la tastiera telefonino) Soluzioni? XD
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    abbiamo cambiato l'icona della batteria :)

    usa la tastiera htc_ime ;)
     
  16. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Ah ok! XD
    ma non riesco nemmeno a cambiare tastiera oO come si fa?? scusa se ti rompo per ste cazzate :ehm:

    edit: trovato come si fa!! perchè la tastiera htc_ime aveva il tastino apposta, questa dovevi cercarlo ahah xD

    (ah!! ma questa ROM si chiama LainSuxsem, ok ma Lain dov'è finito?? xD)
     
  17. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Apri un qualunque programma che usi i campi di testo. Per esempio fai finta di fare una ricerca o inviare un messaggio.

    Tieni premuto qualche secondo sul campo di testo.
    Seleziona "Metodo inserimento"
    Seleziona HTC_IME Mod
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    il nuovo gestore dei temi è quasi pronto ^^ mamma mia ke fatica XD

    edit: dio come funziona bene XD
     
  19. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Sisi grazie mille trovato =)
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ok gestore temi completato :)

    ora tocca alla pagine di settaggio del touchscreen ke devo fare qualche modifica... penso ke ci siamo proprio quasi :)