Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    lo fa su tutti sistemi android, ma come al solito, l'ottimizzazione finale spetta alle comunità, quindi qui a sux. +1

    per i probblemi, in realta, non sono bug ho altro, ma spesso piccole inavertenze degli utenti stessi. è chiaro che qui, stiamo tutti alle prime armi con android, quindi sbagliando s'impara, per questo credo che dobiamo essere sempre tutti solidali tra noi, perchè mano mano che andrà avanti la LS, il gruppo si rafforzera di esperienza, quindi diventera sempre più appuntito sui dettagli, e sux riuscira sempre a specializzare il lavoro finale. per la prossima LS.... io penso che bisogna continuare sul idea di stabilità, fluidità, potenza.... perchè alla fine è quello che ci ha unito tutti fin'ora, arriavando anche da altri forum di fama internazionale.... quindi io credo che che fa sperimenti per potenziare il Liquid (con froyo ecc.) fà un lavoro di ricerca. ma non può dare una grande disponibilità nella personalizzazione finale (perchè sprerimenta con il suo gusto e già cosi ha un lavoro enorme). invece con la LS, si uniscono le parti più ottimizzate per mantenere una durata della batteria maggiore, ovviamente questo a traverso le ottimizzazioni finali di suxsem.

    quindi in realta (senza stare contro nessuno) credo che la LS con Froyo dovra nascere con tutte le funzioni del telefono sistemate (led.... video..... sensori....) poi quando sara tutto funzionante, potremmo a traverso le nostre richieste pulire e perfezionare una Froyo LS. già cosi il lavoro durera parecchio. figuriamoci se si parte ora ;)
     
  2. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Concordo, anche perchè sono in paziente attesa (ma fai con comodo è... il flassciaggio può attendere... spero :fumo: :fumo: :fumo: )
    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Io sono gia 3 giorni che aspetto xD :sbav: spero che per fine settimana si faccia vivo.... anche perchè mi incuriosisce proprio quello con un namer diverso.... sperando che sia Stream.... per sux sarebbe ottimo.... e per noi fantastico... mo provo a mandarli un salutino
     
  4. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ragazzi ma in caso volessi mettere una sd piu' grande, come faccio a copiare tutto il contenuto dalla sd originale visto che la partizione ext che usa app2sd non viene vista dal sistema operativo?

    se faccio un nanodroid con l'opzione + app2sd, lo copio sulla nuova sd insieme a tutto il resto. e poi lo ripristino dalla nuova sd dovrebbe andare?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    si, faccendo il nandroid backup con l'opzione di apps2sd, crea nella cartella del backup in questione un file di nome ext2.tar , invece tutte le altre partizioni di android vengono create come files.img.

    quindi faccendo una coppia della tua attuale sd, su una nuova cartella del tuo desktop, e rimettendolo nella nuova sd , nandroid restore ti risistemera tutto.
    quindi una volta cambiata la sd, dovrai forse rimettere la recovery, per poter creare la nuova partizione ext2, e per fare il nandroid restore.
     
  6. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Concordo pienamente con yann73 credo che pian piano insieme potremmo raggiungere grandi risultati,Suxsem con il supporto dei vari utenti,che possono provare le varie beta e dare consigli e idee,tutti insieme per un grande obbiettivo.
     
  7. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    quindi apena metto la nuova sd peirma di accendere il telefono vado gia in recovery per creare la partizione ext e sempre dalla recovery ripristino con nanodroid, teoricamente se ho fatto il backup qualche minuto prima di cambiare la scheda sd quando poi lo vado a ripristinare nel telefono non dovrebbe cambiare niente ma dovrebbe aggiungere solo le app della sd giusto?
    ma i programmi salvati nel backup di nanodroid rimangono settati con le opzioni cosi' come li avevo lasciati nel momento del backup?
     
  8. zawardo

    zawardo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Salve a tutti, con gioia vi annuncio avete un altro utonto a sfastidiare:D

    Io ho messo la baseband 71, messo la ls2.1.1, aggiornato alla 2.1.3 e fin qua tutto bene.
    Se metto la patch OC a 998mhz però iniziano i guai, il widget delll'orologio non funziona + e con esso anche camera e credo altro.
    Problema noto o errore mio?

    Altra cosa, ho configurato app2sd, parrebbe funzionare, ma (non so se dipenda da lui, ma immagino di si), qualsiasi cosa tenti di scaricare dal market mi da spazio insufficente :(

    idem se provo a installa apk da adb:

    pkg: /data/local/tmp/androidirc.apk
    Failure [INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE]

    Per ora sono questi i miei dilemmi di vita:D

    Grazie x il grandissimo lavoro!
     
  9. manolone

    manolone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
  10. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
  11. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Yann, ho provato la procedura per flashare la .71 presa dal tuo link, ma mi compare l'errore:
    E: No signature
    E:verification fail
    Installation aborted
    Unmount FS in main menu and retry

    L'opzione scelta è stata "Flash Zip from sdcard ed io ho lasciato il tuo file zip liscio liscio.
    Capisci dove ho sbagliato?
     
  12. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Mi rispondo da solo, non deve essere flashata con la malez, bensì con l'Acer Tool, che però mi crasha con Win7 a 64 bit ???
     
  13. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Anch'io ho windows 7 a 64 bit e funziona bene...devi eseguirlo come amministratore di sistema (click col tasto destro Sull'eseguibile e poi seleziona esegui come amministratore di sistema)vedrai che funziona
     
  14. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Giusto lo avevo letto, stasera ci provo, ma a me va proprio in crash il programma.
    Quando con l'Acer tool ero passato dalla 1.6 alla 2.1 ufficiale era andato tutto liscio, senza eseguire come amministratore.
     
  15. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Prova a chiudere tutti i programmi in esecuzione,connessione internet inclusa...
    Specialmente antivirus e altri programmi x la sicurezza.magari qualcosa va ad interferire col programma,specie qualcosa installata in seguito a quando ha funzionato.comunque a me se non lo eseguo come amministratore crasha sempre...

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  16. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Piccolo OT: ieri dal mare :eheh: volevo scrivere con tapatalk (dato che con lui mi vedo che mi hai risposto), ma mi compariva la schermata di andare sul market. Forse la versione gratuita ti fa leggere ma non scrivere?
     
  17. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Yes! pay to write! :dent:
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Stiamo diventando sempre più forti +1 +1

    ho letto solo ora i nuovi post, e meravigli sembra tutto risolto ;)

    grazie Mirko per il link, ieri il mio non andava più, l'ho dovuto ri-upare, e il wifi non andava bene, cosi che sono riuscito alle 19....
     
  19. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    E di cosa, te l'ho detto... mi manca la tua pazienza....
     
  20. zawardo

    zawardo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    io i problemi postati li ho risolti:
    il mio liquid non regge assolutamente 998 di freq (il che è curioso dato dovrebbe essere a 1ghz...), mentre x app2sd ho rimesso su phone ed è tornato a funzionare, ho rimesso su sd e ha continuato a funzionare... mah

    Il mio nuovo problema è che lo schermo spesso impazzisce, è come se pigiasse da solo sullo schermo in punti casuali, e lo fa impredicibilmente, quando parte a sclerare poi lo fa continuamente, ora ho provato a rimettere la sensibilità di default e vidiamo un po'....