Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom Manager e CM Updater

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da melisande, 13 Dic 2010.

  1. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho scaricato Rom manager dal market, ora considerando che ho speedmod e ho seguito la guida di genn per ottimizzare froyo, se l'app mi dice di installare la clockworkmod (o come si scrive) recovery c'è qualche problema?

    Dal market ho anche scaricato CM Updater il quale non trova nessuna rom per il sgs, è normale?

    Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Rom manager funziona solo con la clockwork mod originale, se tu la usi con la speedmod non funziona alla perfezione (anche se la speedmod è cwm-based) e quando proverai a lanciare qualcosa con rom manager o il telefono si riavvierà nella recovery 2e (quella standard) e dovrai riavviarlo "a mano" con la cwm oppure avrai un messaggio che la cwm non è presente. Ti consiglio di non togliere la speedmod perchè altrimenti potresti avere problemi. Per gli update bisogna che lo sviluppatore abbia imostato la rom per funzionare a quel modo quindi con la rom originale non va.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Capito, menomale che non ho toccato nulla e sono stata ferma :p grazie Genn prima o poi ti faranno santo davvero XD

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk