Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][master][2014-05-22] AOSP 4.4.3.2.1.000.000

Discussione in 'Rom per LG Nexus 4' iniziata da franyo, 23 Mag 2014.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Io e TuttoAndroid NON siamo responsabili di eventuali danneggiamenti, perdita di dati, brick o qualsivoglia problema che si possano presentare in seguito all'installazione di questa Rom, chi esegue questa procedura lo fa a proprio rischio e pericolo.

    [HR][/HR]



    Thread XDA

    I've just built AOSP from master branch.
    The most interesting thing is the optimized ART runtime. It's enabled by default and works with much more apps now.

    I didn't try it on N4 yet, but on a similar device which basically is hardware compatible.


    Download:

    2014-05-21: first build
    Dev-Host - aosp_mako-ota-eng.m1cha.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service


    2014-05-22:
    update
    Dev-Host - 2014-05-22_aosp_mako-ota-eng.m1cha.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Screenshot

    [​IMG]








    [HR][/HR]



    [HR][/HR]
    Grazie a:
    m11kkaa XDA

    Grazie a:MatteoV
     
    A Raffaele e MatteoV piace questo messaggio.
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    -----------riservato-----------
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Installata e disinstallata. Apparentemtne ci sono solo delle piccole novità, giusto qualche traduzione rivista, mentre ART ora è impostato di default (ma è comunque possibile switchare con Dalvik). Molte novità pare siano sotto il cofano, ottimizzazioni e cose varie...L'ho disinstallata perchè è parecchio lenta in quanto creata per Xiaomi Mi2 e adattata al Nexus 4, per cui è molto lenta..
     
    A franyo e MatteoV piace questo messaggio.