Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom migliore per giochi?

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da xrauhlsboy, 18 Feb 2014.

  1. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Credo che questo forum sia il migliore per il nostro device, sempre aggiornato e con utenti attivi. Quindi apro di nuovo una nuova discussione, chiedendovi: oltre la UHD quali rom sono migliori per giocare? Senza lag e rallentamenti? Ovvio, non giochi pesantissimi, ma tipo il gioco dei minion mi va a rallentatore, e non credo sia pesantissimo.
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Per i giochi servirebbe + memoria ram....altro che rom....perdona il gioco di parole ma è così :D
    il discorso è sempre quello : il device è nato con gingerbread,e il "motore" è ottimizzato per funzionare nel migliore dei modi con quella versione di android.
    purtroppo,se si vuol tenere quella versione,bisogna rinunciare a migliorie funzionali ed estetiche introdotte da ics in poi,a favore di una maggiore velocità del device.

    naturalmente è il mio parere ;)
     
  3. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    E ci sono rom basate su gingerbread? Se si, quali mi consiglieresti?
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Certo che ci sono,ma non sono un grande esperto riguardo le custom gb,quindi non saprei consigliarti con precisione.
    potresti provare anche la stock gb,giusto per verificare le sue potenzialità coi giochi.
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  5. Chris94

    Chris94 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    16
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  6. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55