Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM migliore per uso quotidiano i9000 Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da AjaxDima, 19 Giu 2014.

  1. AjaxDima

    AjaxDima Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi consulto già da qualche anno. Ditemi per favore se sbaglio qualcosa col thread o altro, grazie. :)

    A parte ciò, volevo un parere su quale possa essere la migliore ROM per uso quotidiano per il mitico Galaxy S i9000. Il mio Galaxy infatti inizia a perdere colpi nonostante le mie cure, e per l'uso abbastanza intenso che ne faccio mi servirebbe una ROM molto stabile, che permetta un uso rapido (senza lag o tempi di caricamento esagerati) delle app più comuni. A me serve che la ROM gestisca bene Whatsapp, Facebook, Hangout, GMail, Maps e Drive. Praticamente uso solo queste, oltre a quelle necessarie (galleria, telefono e sms). Ho usato sempre le cyanogen o da 2 settimane ho la slimkat 5. Ultimamente però nonostante la pulizia ecc, il telefono spesso si impalla con i caricamenti, specialmente con le app di social meno ottimizzate...
    Quale ROM e versione mi consigliate? Dato che a settembre comprerò un nuovo device non mi interessa di avere per forza KITKAT, basta anche ICS o magari Jelly Beam (per conto di Google Now). Ditemi con quale vi trovate meglio come stabilità e "rapidità" e soprattutto quale non fa i suddetti scherzi, lag e impallamenti vari!
    Grazie :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le migliori sono o la cyano o la omni
     
  3. AjaxDima

    AjaxDima Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    E quale versione dici che faccia meglio al caso mio???

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    forse cyano, ma sono li come stabilitÃ