Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom modificate

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Vash86, 17 Mag 2010.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Cari ragazzi...
    allora da quanto ho capito nelle Rom modificate ci sono 4 principali rami:

1) Lian
    2) Batista70Phone
    3) Xian
    4) Vochuonay

Vorrei capire da voi chi usa questa rom e una loro opinione così da aiutare sia me che magari altri utenti che vogliono capire che rom mettere o se magari tenere quella originale.

Da quel poco che ho capito Vochuonay è molto veloce ma dopo averla provata non mi piace per niente la gestione della home.. troppo stile Iphone e poi non mi piace il fatto di avere 2 home all'interno della Rom.

Beh insomma aspetto i vostri consigli.. per ora ho la batista70phone ma vorrei una home e una maschera dei contatti stile Android classico e non Acer e magari la eliminazione del caricamento dei contatti SIM ( :vaff: :vaff: :vaff: )

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Io uso la Lain 1.7... e mi funziona benone... ogni giorno che passa e si stabilizza tutto.

le rom di Lain anno le caratteristiche che vuoi te... forse la 1.6, tanto criticata, aveva un font un pò personale, quindi un po sconvolgente per le nostre abitudini.

comunque non consumano neanche molta batteria rispetto la 2.000.16 che ricordo e l'unica leaked ufficiale acer al 100% tutt'oggi. quindi tutte le altre leak, anche se ci arrivano da acer, non sono stabile, ma delle anteprime in corso di ellaborazione che serve a acer stesso per evidenziare i problemi.

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Beh?!?!? In una giornata intera una sola risposta?!?!? Mi deludete eh.. sonno

uhm c'è qualcuno? uhm

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
  5. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    ;)
    speriamo..

6. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    la Vochuonay 1.01 ha le impostazioni per il launcher (quello che gestisce la grafica della home e del menù applicazioni) che lo giri come vuoi, io infatti l'ho fatto tornare stile android e non più iphone; sempre dal menù del launcher puoi inoltre scegliere quanti desktop avere :)
    più tutte le sue novità come app2sd funzionante, grafica fantastica, prestazioni ottime e consumi buoni... ho provato solo quella ma penso sia una delle migliori per ora :)