Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da Morissio, 19 Mag 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Oggi dovrebbe uscire la 11.5

    Le principali novità che vedo sono:
    • kernel from yoda v2
    • Google Now with voice beta3
    • mixed system from 3.28.401 and 3.28.707 and JB

    Come per le precedenti versioni, questo è un aggiornamento da applicare alla versione 11 come base.
     
    A Arthur e japoco_poz14 piace questo messaggio.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ragazzi è uscita la versione 12.00 / 12.01 (Patroclus)!! :beer:
     
    A japoco_poz14 e Arthur piace questo messaggio.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Sto mettendo la 12.00! :beer: vediamo un po come è :p
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Dopo un paio di giorni di utilizzo, faccio i miei complimenti a Mwakious :beer:

    Installata la 12.0, effettuato l'aggiornamento alla 12.01 e quando full calibrata la batteria. Sono al 40% della batteria ed è attivo da 1g 10h.. nella notte lo spengo, ma rimane comunque un ottimo consumo considerando
    anche l'utilizzo che ne ho fatto: telefonate, whatsapp, skype, tapatalk ecc.. ed avendo pure uno sfondo animato xD

    Aggiornamento OTA ACTIVATOR: Da questo momento gli aggiornamenti verranno rilasciati solo via OTA (richiesta ver. 12.02 o script ota activator)


    Complimenti Mwakious, continua cosi!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ago 2012
    A mwakious, japoco_poz14 e Arthur piace questo elemento.
  5. mwakious

    mwakious Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    20
    grazie!!
    uscita la versione 12.3!! sempre da OTA!!
    dalla mia app troverete patch - fixes ecc...
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Aggiorno subito!!! per tua info abbiamo pubblicato questo thread sul canale twitter del sito! ;) con l'hash tag mwakious :beer:

    Continua cosi! ;)

    EDIT:

    Ho fatto partire l'OTA, solo che la finestra di download è scomparsa.. vedendo i led del router però sta ancora scaricando... boh.. potresti fare in modo che non succeda per le prossime volte? magari bloccandola.. non so ;)

    EDIT2: E' andata in crash l'applicazione. Ho cancellato il file scaricato e la sto riscaricando ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ago 2012
  7. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Ho installato questa ROM dal momento che tutti ne parlano molto bene...
    La mia versione dovrebbe essere la 12.0, qualcuno mi dare un link e darmi una breve spiegazione di come si aggiorna alla versone 12.03, mi è parso di capire che questo upgrade non vada fatto via OTA e sul post di XDA non riesco a trovare i link giusti e il procedimento per fare l'upgrade, ci avevo provato un paio di giorni fa ma dalla rom mi dava sempre "versione 12.0" quindi ho sicuramente ciccato qualcosa...
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Ti seguo io..

    EDIT:

    Inserito nel primo post i due link (base 12 + ota activator) e messi due righe su come installarla ;)

    Buon modding!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Set 2012
  9. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Rieccomi qui dopo un po di assenza, la scuola è ricominciata.

    L'altro ieri ho visto che è uscita la nuova versione della rom, mi pare sia 12.04, ho fatto il download con l'OTA ma dopo l'installazione mi resta bloccato sulla schermata bianca con la scritta HTC, dopo diversi minuti da una vibrata e poi di nuovo la medesima schermata....
    Ho provato anche a spostare il file nella radice della SD ed installare a mano ma non cambia nulla, non ho provato a flashare il boot.img perché per ora non mi è possibile.
    Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Sam se non ricordo male molti hanno problemi di bootloop e gli dicevano di installare il file dalla recovery.

    Io comunque ti consiglio di non perderci tempo, in questo week-end se Mwakious ce la fa dovrebbe rilasciare la nuova V13 (come base). Io infatti sto aspettando quella.
     
  11. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Ok, allora aspetto dato che di tempo da perdere per il telefono non ne ho...

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  12. mwakious

    mwakious Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    20
    ciao @ tutti!!

    è uscita la v13.0 e fra qualche ora arriva la 13.1.....
    ricordate che dovete mettere la base 13.0 e poi la 13.1
    adesso e per qualche ora ancora sarà su OTA la base 13.0 poi sarà la 13.1 e metterò i link per la base nella app,dopo un giorno vi darò più link!!
    guardate bene le istruzioni e changelog!!
    goolgle now è anche in italiano!se non viserve semplicemente spegnetelo cosi salvate batteria(lo faccio io) e continuate ad usarlo per il search ets online ed offline!!
    buon divertimento :p
     
    A Morissio piace questo elemento.
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Grande mwakious!! erano giorni che monitoravo il thread su xda in attesa di questa grande release!! :beer:

    Sono ansioso di vedere la rom con la sense 4, ma c'è tempo per questo.

    Grazie per averci informato e complimenti per tutto il lavoro che stai svolgendo!
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    mwakious ho solo una piccola richiesta che migliorerebbe l'aggiornamento OTA.

    Se mentre si sta scaricando l'aggiornamento il telefono va in stanby alla riaccensione dello schermo non si capisce più a che punto sia arrivato il download in quanto scomparsa la finestra.

    Potresti fare in modo di lasciarla sempre in primo piano?

    A parte questo, la base 13 è davvero fenomenale e la bootanimation è fantastica! :beer:
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  15. mwakious

    mwakious Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    20
    ok,parlerò con queli che hanno creato il programma per OTA....io unica cosa che posso provare è metterlo in eccezione cosi non viene ucciso al spegnimento dello schermo....ma nn so se funzionerà...ma provo ::)
    grazie che segui mio thread e portato la mia rom qui!!:cool::D:)
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie a te! è una rom fantastica e con la 13 devo ammettere che hai fatto un salto di qualità :beer:

    A proposito dell'app OTA ho lasciato un feedback sul play store specificando che con la tua rom funziona benissimo ;)

    Se posso ti aiuto volentieri.
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  17. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Solo per darvi l'idea del consumo:

    [​IMG]

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  18. davem

    davem Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vengo dalla Virtuous Shooter e sto cercando una rom full-working per il daily use e questa mwakiuos3D sembra proprio quella che cerco, che dite? Tra l'altro mi sembra di capire che mwakious sia italiano :)
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Davem, intanto benvenuto!.

    Si esatto, Mwakious è italiano e la sua ROM è davvero valida. Io stesso la uso da tempo.

    Una delle peculiarità è quella che gli aggiornamenti li fai via OTA, quindi senza perdere nessun dato.. fa tutto lui.. scarica (meglio sotto copertura WiFi) riavvia in recovery ed installa.

    Se vuoi sapere qualcosa di più scrivi pure ;)
     
  20. davem

    davem Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Le istruzioni di mwakious riportano un OTA Enabler.zip da copiare sulla sd insieme alla rom. Dove lo trovo? Finora ho scaricato solo la rom.