Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM-N7100][28 Luglio][DMG1]-c0rso_rom-V.1.2 by c0rsaro

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da c0rsaro, 29 Giu 2013.

1. Morissio

Morissio Guest

Si. Controllo sempre prima del flash :mmm: a quella domanda ho detto di non cambiarla. Ho la philz 4 6.0.3.1 può essere questo il problema?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Ma non credo. .. io anche dico di non cambiarla... ed ho philz ultima rev. Comunque puo capitare che in aroma si impunti. A me lo ha fatto anche in altre rom.. niente di grave riavvia tranquillamente in cwm e riflasha... :):):)

Inviato dal mio Bestifonino ESA-Note 2

3. Morissio

Morissio Guest

Ciao!! sta mattina ho aggiornato la Philz (visto che c'ero) e rifatto il flash della tua rom. Dopo ti faccio sapere le impressioni.. e le critiche :ihih:

Per ora fluidità buona.. ma trovo che come ricezione, rispetto all'Omega prende meno. :mmm:
    Continuo a testare! :thumb:

EDIT:
    Il Multiview non parte.. se ti tiene tappato sul soft-touch back dice: "chiusura forzata dell'applicazione" mentre se si usa il toggle si apre ;) anche se non capisco come possa personalizzare le app della barra.. non trovo il programma :mmm:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Lug 2013
  4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

che barbagianni che sei :ihih: è una funzione voluta, è cosi anche sulla xnote, devi flashare la mod, guarda nella parte customize (in fondo al primo post)

Multiwindows attivabile con softkey (comunque bisogna lasciare attivo il toggle)

Ultima modifica: 9 Lug 2013
    A c0rsaro piace questo elemento.
  5. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Grazie simoscorpion... ottimo consiglio.
    Riguardo la ricezione dimmi che modem hai ??? Metti il modem a te pii adeguato in base all'operatore che hai.

Inviato dal mio Bestifonino c0rso_Rom V.1.1

6. Morissio

Morissio Guest

Grazie ragazzi.. allora... devo ammettere che non mi dispiace come rom ho messo lo .zip per soft-key (grazie simo :p) e messo 23 toggle wit switch screen off on statusbar stock theme circle battery green.

Ora volevo passare al simplicit framwork :eheh: e fare un minimo di undervolt che col perseus si può fare :)

Il problema del modem, per dover di cronaca può essere dovuto ad un ripetitore nei prossimi giorni si vedrà.
    Per ora ringrazio Roberto (c0rsaro) per il suo lavoro e vediamo insieme (se ti va) di farla diventare una delle rom migliori per il Note 2. :thumb:

Domanda:

Che differenza c'è tra:

Add Simplistic V 3.6 XXMF2
    Add Simplistic whit sense recents app XXMF2

A c0rsaro piace questo elemento.
  7. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Ciao morissio... grazie per la recensione... ottima vome idea... migliorare si puo sempre... :thumb::thumb::thumb:

Riguardo il simplistic il primo è semplice simplistic su tema stock il secondo ha come differenza le recent app in sense style...

A me piace troppo come effetto e me lo porto ovunque... provalo...:):):)

praticamente cosi ma su tema stock

Ultima modifica: 9 Lug 2013
  8. Morissio

Morissio Guest

Oook :) messo il "Simplistic whit sense recents app XXMF2" anche se non è cambiato un tubo :eheh: ho comprato anche l'app control in modo da sfruttarlo al massimo :beer:

Una cosa, il calendario samsung stock non c'è o me lo sono fumato io in fase di aroma?

:thumb:

9. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Sulla teoria ce di stock non l'ho tolto... vedi se ce l'hai dentro la cartella system app..

Per il simplistic cosa vuol dire non è cambiato un tubo... cambia solo quando tieni spinto il tasto home e spuntano le applicazioni aperte un background

10. Morissio

Morissio Guest

Ah ok :joy: avevo capito un'altra cosa.

Dopo cena me la sistemo per bene ma col perseus e l'undervolt (-50) va una meraviglia e a consumi ottimi . Dopo 2 ore sono al 94% e ho sentito la musica e fatto delle chiamate.

:thumb:

11. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Per la musica se attacchi le cuffie ho modificato personalmente i volumi e il boost.... mi piace sturarmi le orecchie...:):):):):)

12. Morissio

Morissio Guest

Ho collegato il cell alla macchina in aux :) non riuscivo ad aumentare il volume quanto volevo non se è un blocco per tutelare le orecchie o altro.

13. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Be ... un conto lo colleghi alle cuffie un conto a casse grandi.. non è un amplificatore hahahahahahah

14. Morissio

Morissio Guest

Ah ecco! :lol: vabbe lo cambierai nella prossima versione :eheh:

A parte gli scherzi, sei riuscito a mettere la barra delle notifiche trasparente col semplistic? mi fa scegliere il colore.. la trasparenza, faccio "set" ma se ne infischia :rolleyes: RISOLTO :)

A proposito una cosa non riesco a fare.. gli screenshot col pennino :mmm: non mi sembra vada attivata questa funzione. Quello con la mano invece ok.

ciao ;)

Ultima modifica di un moderatore: 9 Lug 2013
  15. Morissio

Morissio Guest

Aggiungo un paio di screen con il consumo della batteria: (ribadisco kernel perseus e undervolt -50)

[​IMG] [​IMG]

16. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Sto provando anche io ma funge tranquillamente. ..

Riguardo gli screen con pennina hai ragione... ora verifico

17. Morissio

Morissio Guest

Si si.. ho risolto infatti avevo editato il messaggio mettendo RISOLTO. Io mi aspettavo che tappando su SET questo applicasse la modifica ed invece va tappato il riquadro di destra. Poco intuitivo ma funziona :)

Ho notato un'altra cosa, non esiste il "cancella" nel pannello notifiche quello che ti permette di cancellarle in un colpo. ;)

18. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Ok non avevo visto.
    Il tasto cancella ce ... quando hai una notifica ci sono 3 linee in alto a destra... questo sul simplistic

19. c0rsaro

c0rsaro Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    88
    Risolto problema di screencapture con s-pen ...
    Mi ero perso un file.. nell'alleggerire avevo alleggerito troppo :gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp:

Metti questo

https://copy.com/QEI8En8Td99s

dentro system / app e riavvia vedi che funge...

A japoco_poz14 e Morissio piace questo messaggio.
  20. japoco_poz14

japoco_poz14 Bronze Droid

Iscritto:
    19 Mag 2012
    "Mi Piace":
    128
    Mmm. Se mori dice che merita mi devo fidare allora:)eheheh
    Io ora ho trovato la pace ma la proverò sicuro.