Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] OpenDesire v3.3.2 (720p | 2.6.34.4 kernel 1344 MHz)

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da TheDrake, 20 Ago 2010.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Salve a tutti, come spesso faccio durante il giorno, mi imbatto nel sito xda developers per controllare gli ultimissimi aggiornamenti e le nuovissime ROM uscite. Da sempre (o quasi) leggo che ci sono ROM che permettono un overclock del processore e fino ad ora si era arrivati sulla soglia del 1,1 GHz, quindi poco insomma. La cosa interessante è ke ieri, mentre mi guardavo le ROM, mi sono soffermato sulla OpenDesire 3.3.0 che prevede un overclock addirittura fino a 1300 MHz, mostruoso!!!!! Non contenti questi della OpenDesire hanno voluto spingersi ancora di più creando la versione 3.3.2 che prevede un overclock ancora maggiore, fino a 1344 MHz. Che dire, impressionante!! La versione 3.3.2 può essere installata senza un wipe solo se è già montata la versione 3.3.0 (sulla rete la trovate sicuramente). Vi posto il link della 3.3.2 e come sempre invito chi la prova a fornirci indicazioni e/o impressioni.

    Buono smanettamento a tutti ;)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=712615

    EDIT: leggendo un pò in giro, alcune persone hanno provato ad installare ROM UV-OC (undervolt e overclock) ed incredibilmente con il processore a 1113MHz la batteria durava addirittura di più rispetto al 998MHz senza undervolt, quindi spero ke qualcuno la provi e ke ci faccia sapere qualcosina in più ;)
     
  2. barrettt

    barrettt Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Un overclock di tale portata non rischia di deteriorare in modo eccessivo il già caldissimo Qualcomm da 1GHz? Serve davvero una tale potenza oggigiorno?
     
  3. Neoxxx

    Neoxxx Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non sono riuscito a capire...ma questa rom è senza sense vero?
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Infatti mi sembra senza sense. Intanto proprio ora ho controllato e già è uscita la 3.4.0 ke va a 1305 MHz..Kissà il xkè di questo passo indietro... oO
     
  5. Neoxxx

    Neoxxx Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Questa ROM si aggiorna alla velocità della luce...troppo per me...penso resterò alla leedroid