Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]Porting completato ROM HTC Desire HD su HTC Desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da TheDrake, 30 Nov 2010.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Salve a tutti, proprio stamattina controllando sul sito xda-developers ho potuto costatare che il bug della camera a cui era soggetto il porting della rom dell'htc desire HD sull'htc desire è stato fixato ed ora la camera è perfettamente funzionante. Apro questo thread con l'intento quindi di raccogliere opinioni sulle varie rom HD che molti di voi sono sicuro che monteranno sul proprio desire visto che ora è tutto pronto e completamente funzionante ;)

    Come sempre fateci sapere tutte le vostre impressioni, a presto e BUONO SMANETTAMENTO A TUTTI!
     
  2. gammadeltasigma

    gammadeltasigma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Per ora l'unica effettivamente cucinata con il fix per la camera è la "RCMixHD v0.13 1.32.405.6 WWE".
    Comunque rimane (per ora) il fatto di non poter utilizzare i filmati a 720p
     
  3. folletto

    folletto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Io ho flashato ieri la RCMixHD v0.13 e devo dire che va molto bene, molto stabile, abbastanza veloce e molto fluida. A differenza di quanto dicono in molti direi che anche come consumo batteria andiamo piuttosto bene
     
  4. gammadeltasigma

    gammadeltasigma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Il consumo batteria è una materia "scottante"...
    Finchè non verrà applicato a tutte le ROM con Sense l'hack per la carica da acceso, avremo sempre risultati "isterici" in termini di durata.
     
  5. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
    io perora sto usando la ownheredesire e mi trovo benissimo :cool:
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    qualcuno di voi che ha la rom HD che impressione ha avuto riguardo alla fotocamera che ora è funzionante?? intendo dire, i video non vengono girati a 720p ma almeno sono fluidi?? se si quanto?? siamo ai livelli del DHD???
     
  7. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giuseppe, allora, io monto per adesso la rom [ROM][newSense][17/12]DHD Rom Port by baadnwz v1.3 e mi sto trovando molto bene.
    Ad essere sincero non avevo provato ancora a fare un video e mi sono accorto che qualche leggero "impuntamento" c'è.
    Te lo hosto nel caso tu voglia verificare http://www.2shared.com/file/HdeCfggH/VIDEO00033gp.html
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    diciamo ke la qualità e la fluidità sono sempre le stesse, scattoso ugualmente.....mi chiedo cosa ci vuole a fare un cell che non faccia video scattosi visto che già galaxy s e iphone ci riescono!!
     
  9. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me ( parere discutibilissimo ) i cuochi si stanno consumando le mani con sto cavolo di data2ext ( che tra l'altro sta dando problemi a bizzeffe ) e tralasciano altri aspetti importanti del device....
    Non so se possono ma qualcosina potrebbero farla credo...
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    il problema è proprio delle case produttrici di smartphone....i cuochi di xda alla fine sono persone che lo fanno per diletto quando hanno un pò di tempo da perdere....io invece inviterei chi fa smartphone a rimboccarsi le maniche di brutto!!
     
  11. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Ho una buona notizia, sto flashando la v1.4 della rom che ho in firma, e il cuoco dice che vanno i video a 720p.
    Appena finisco ti dico...