Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM - PORTING - i9000] TABJ Jelly Bean

Discussione in 'ROM per Galaxy S i9000' iniziata da TheDrake, 17 Lug 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    La ROM TABJ Jelly Bean è una ROM per il Galaxy S i9000 praticamente perfetta. L'unica feature a non funzionare è il mounting SD card su PC. Se volete istallare la ROM sul vostro dispositivo, ricordate che dovete avere i permessi di root ed una clockworkmod recovery. Ecco il procedimento da effettuare per installare la ROM e poi le Google Apps sul dispositivo:

    - scaricare la ROM e le Google Apps dai relativi link in questa pagina
    - copiare la ROM nella SD ed estrarre le Google Apps in una qualsiasi cartella che poi va copiata anch'essa in SD
    - spegnere il Galaxy S e recarsi in recovery (oppure dal'applicazione ROM Manager scegliere "Riavvia in recovery") ed effettuare un wipe data/factory reset, poi wipe cache e poi recarsi nella scheda advanced ed effettuare un wipe the Dalvik cache
    - selezionare "install zip from sd card" e poi "choose zip from sd card"
    - selezionare il file della ROM appena scaricato e dare conferma
    - attendere la fine delle operazioni e rifare tutti i wipe come al passo 3
    - recarsi nella scheda "advanced" ed effettuare un "fix permissions"
    - riavviare
    - all'avvio, con un file manager aprire la cartella delle Google Apps copiata prima ed installarle tutte

    Se la provate, diteci come vi sembra Jelly Bean che ormai è quasi in versione definitiva sul vostro Galaxy S i9000 ;)

    Fonte: XDA Developers
     
    Ultima modifica: 17 Lug 2012
    A Mikhael piace questo elemento.
  2. Antonio Mele

    Antonio Mele Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, ma nessuno l'ha provata?
     
  3. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    io ho provato questa rom, ma è ancora molto indietro, confronto esempio questa qui ;)
     
  4. marcus263

    marcus263 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    veProvata, molto bella graficamente collegata al PC vede solo la scheda interna cmq molto bella