Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][S4 ville][AOSP-AOKP] CarbonRom UNOFFICIAL 1.8 JB 4.2.2

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da uLtiMo125, 7 Ago 2013.

  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    CarbonRom è un firmware aftermarket basato su Android Open Source Project.

    [​IMG]

    Siamo impegnati in una rom veloce, stabile e ricca di funzioni, l'onestà e la comunicazione con i nostri utenti, e l'apertura con il nostro codice. Ci piace realizzare build frequentemente, con il più recente e maggior supporto hardware e fixes. Ci sforziamo di fornire non solo la migliore rom che possiamo costruire, ma anche di restituirla alla comunità Android e nostri colleghi sviluppatori. Per noi, questo significa creare qualcosa di cui possiamo essere orgogliosi e che spero vi piacerà.

    Non esitate a guardare, le build, ed usare il codice su CarbonDev GitHub.


    Vorremmo ringraziare CyanogenMod per i loro device trees, framework/settings mods e il loro codice che è stato incorporato in questo progetto. Vogliamo estendere anche la nostra gratitudine per gli sviluppatori di cui abbiamo inserito il codice. Una corretta authorship è stata mantenuta e può essere visualizzato sul nostro repository.

    Un ringraziamento speciale va anche a Slim Rom per alcune delle loro caratteristiche, AOKP, e chiunque altro dal quale possiamo aver preso qualcosa in prestito e che non è stato menzionato qui. Se ritenete di essere stati ingiustamente lasciati fuori, per favore - fateci sapere.

    Mentre facciamo ogni sforzo per testare questi builds il più possibile, non siamo responsabili di tutto ciò che può succedere al vostro dispositivo, famiglia, animali domestici, o la percezione della realtà. Ti chiediamo di fare la vostra parte per conoscere il dispositivo e sapere come recuperare da problemi prima di flashare! Se avete domande, chiedete ai vostri compagni di utenti o chiedere a noi in #teamcarbon on freenode IRC.



    Screenshots:

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG]

    Changelog


    Caratteristiche:

    Di seguito Trovate solo alcune delle nostre caratteristiche:

    Android 4.2.2
    PIE
    Halo
    AOKP Ribbons
    Option to hide lockscreen hints
    Carousel lockscreen
    Customizable lockscreen buttons and sliders
    Chronus clock widget
    Customizable hardware and software keys
    Transparent navbar and status bar
    Customizable navbar ring
    Navbar arrow keys
    Navigation bar widgets
    Customizable power menu
    Notification power widget
    Notification brightness adjustment
    Customizable quicksettings panel
    Statusbar mods including center clock and color
    LCD Density
    Theme engine
    Quiet hours
    Volume rocker music controls
    Full Rotation
    Customizable battery and notification light
    More that haven't even been mentioned, and more to come!

    Carbon Updates:

    Unisciti a noi su questi Canali dei Social Media per mantenere se stessi up-to-date su tutte le ultime Carbon news, aggiornamenti, concorsi / omaggi, e di più! Iscriviti alla nostra community Google+ all'interno è completamente aperta per la conversazione con sviluppatori e altri utenti! Unisciti a noi e ai nostri tifosi in#teamcarbon on irc.freenode.net for chat.

    Donate to Carbon

    Grazie per il vostro aiuto ora abbiamo le macchine che ci servono per nightly. Non avremmo potuto farlo senza di voi! Ricordate, ogni centesimo che si invia a noi risale proprio nella rom. E 'utilizzato per l'hardware, i costi dei server, ecc - tutte cose che ci aiutano a fare migliore Carbon ad ogni rilascio. Il vostro sostegno è tutto per noi!

    Download Carbon ROM:

    [ROM][S4 ville][AOSP-CM-AOKP] CarbonRom UNOFFICIAL JB 4.3.1 - 2013_10_09

    [ROM][S4 ville][AOSP-CM-AOKP] CarbonRom UNOFFICIAL JB 4.3.1 - 2013_10_12

    [ROM][S4 ville][AOSP-CM-AOKP] CarbonRom UNOFFICIAL JB 4.3.1 - 2013_10_15


    GAPPS

    Raccomandazioni:
    NON flashare queste GAPPS (2013_08_13),
    su Android 4.2.2. sono esclusivavemte per le ROM con Base JB 4.3


    TESTATO SU TWRP 2.6.3.0

    Istruzioni:

    0) Richiesto HBOOT 2.15 per il boot con il kernel releases 3.4.
    1) Flash boot.img incluso nella rom.zip (Richiesto se siete S-ON);
    2) Entrare in Recovery, eseguire un full wipe.
    3) Installare la rom.zip e le gapps.zip, wipe caches;
    4) Riavviare;

    Problemi noti: Lieve ritardo all'accenzione del display (hard keys si illuminano immediatamente e dopo mezzo secondo si accende il display).

    Che cosa non funziona: nulla



    Thanks to "PippoX3"
    fonte
     
    Ultima modifica: 16 Ott 2013
    A kalel77 piace questo elemento.
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Reserved.

    [​IMG]
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    2° Reserved.
     
  4. deskjet

    deskjet Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    hel installazione room...

    Buongiorno a tutti.. rispondo a questa discussione con le idee un po confuse sul da farsi, quindi spero che l'argomento sia pertinente quanto descrivo sia corretto... per aiutarmi a farmi capire allegherò qualche immagine del mio htc One s ville s4..
    Questo perchè quando tento di flashare questa room la recovery mi da tutto ok però alla fine il telefono non parte o meglio, si accende con schermata bianca e vibro per 5-6 secondi poi si rispegne e, dopo una decina di secondi fà la stessa cosa e così in continuazione... ho aspettato parecchi minuti la partenza...
    posto ora come dicevo le immagini del mio attuale stato e alcune della recovery durante e a fine flash nella speranza che qualche anima buona mi dica dove sbaglio o cosa mi manca per finire questo calvario..... grazie a tutti
     

    Files Allegati:

  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Ti ha già risposto Kalel nell'altro Thread

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...l-nuovo-kernel-3-4-aggiornato.html#post196605
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    e se possibile evitiamo il cross posting....;)