Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM Sconcau vibrazione non funzionante

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gitar, 24 Mar 2011.

1. gitar

gitar Worker Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Re: SPEEDMOD KERNEL UPDATE

ragazzi dopo le ultime modifiche della rom sconcau extreme mi sono accorto che è scomparsa la vibrazione del cell.. non so se sia un bug ed è successo anche a voi

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ti ho creato il topic qui, eri completamente OT dall'altra parte. Cerca di non farlo più per piacere

3. gitar

gitar Worker Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa..

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    possibile che ogni volta che smanettando succede qualcosa poi parliate di bug? ma sapete cos'è un bug? un errore di programmazione.. io ho la extreme come te e funziona.. ma che intendi per scomparso? che se tiri giu' la tendina, l'icona del suono vibrazione non funziona? ti spieghi meglio?

5. gitar

gitar Worker Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    solo che quando squilla la suoneria delle chiamate non vibra più eppure è selezionato vibra sempre.. devo capire il perchè. Non è che sia poi un problema fondamentale

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora scusa, avevo capito altro, che non ti andasse in vibrazione... non usavo la funzione sempre ma l'ho provata e non va anche a me... tu prima della extreme la usavi e funzionava? se me lo confermi vedro' di cercare una risposta

edit, ho ricontrollato bene i settaggi e funziona.. con la extreme ho la suoneria con la vibrazione sempre attiva... ho fatto controllare ad altri e va bene.. vedi cosa hai fatto di altro