Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Sense port per Liquid

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da dariolob, 26 Ott 2010.

  1. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Ecco qui,per tutti gli amanti dell'interfaccia Sense,due porting direttamente dal Desire e dal Nexus One.
    Questa : http://android.modaco.com/content/acer- ... quid-port/
    è un port della AuraxTSense 7.9
    e questa: http://android.modaco.com/content/acer- ... y-ildteam/
    un port della eVil's NX Sense 1.24

    La prima è stata creata dal Community Dev Team,un team di MoDaCo tutto italiano,stessa cosa anche per la seconda (per ora solo in pre alpha),creata dall' Ingaunia Liquid Developing Team (da me fondato) che ora si è fuso con il CDT per una efficiente collaborazione.
    Buon flashing!
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    grazie dell'info, sono altre due rom che si aggiungono alla LCR-F e alla LS 2.2 b2 però se posso dire una cosa allo sviluppatore della AuraxTSense 7.9 : ma per favore!!! Come si fa a rilasciare una rom in cui non funziona l'USB Mass Storage ? ???
     
  3. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    So che può sembrare stupido,ma non si deve pensare che sia una cosa così facile.. ho partecipato allo sviluppo di questi 2 port,e ti posso dire che sull'interfaccia Sense forse,insieme alla connessione dati,è la cosa più difficile da fixare..quindi.. uhm Comunque,per chiunque volesse maggior compatibilità,stiamo già lavorando duramente per fixare i major bugs,quindi,tenetevi pronti!
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    bene bene e bravi davvero complimenti per l'impegno che ci mettete in un port cosi difficile spero' che al più presto rilasciate una rom stabile e cn i bug corretti perkè a me la sense mi ha sempre stuzzicato
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazie dario e benvenuto qui, spero che si crei anche qui un importante polo di collaborazione e chebtutti insieme si dia sempre maggior rilievo al acer liquid.
    grazie santo di aver subito spostato questo 3d c al suo dovuto posto.
    penso che 'omunquebper chi sviluppa queste rom, sia importante aver dei riscontri con l'utenza , anche in fase di lavorazione.
    ci sentiamo meglio domani.


    Ps. santo ... il solito salutone forte foerte a tuttabla famiglia ;)
     
  6. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    A breve arriverà il fix della connessione dati! :)