Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][Tutti i Chip WM8850 jb4.1.2

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da pey, 24 Ago 2014.

  1. pey

    pey Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho un tablet cinese mod. 8850.mid vers. jb4.1.1 kernel 3.0.8 vorrei sapore se fosse possibile portarlo alla versione jb4.1.2
     
  2. pey

    pey Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve mi è sorto un nuovo problema:Tablet cinese. Quando lo accendo compare l'immagine di android con la scritta JB4.1.1 e rimane sempre li non andando oltre. Originalmente era 4.0.1 lo sostituito con JB 4.1.1, e fino qualche giorno fa era perfetto, premetto smanettando ho spostato il file ( vendor )e da quel momento sono piantato. le prove da me eseguite sono vol.+ e power tenedoli spinti mi compare la scritta:
    sei sicuro che il ripristino del sistema unico potere botton premere a lungo di nuovo in 10 secondi
    di avvio conferme recuperoin modalità di ripristino del sistema:
    naturalmente do ok mi compare android in piedi con qualcosa che gli gira davanti alla pancia per circa 15 secondi finito torna all'immagine iniziale ( fatto anche reset ) il mod. PuZhi MID10.1-W10a-8235-FT5406.fwc, ho provate ad intallare nuovamente jb 4.1.1 ma alla schermata di inizio mi da errore chiedo aiuto!!!