Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM ufficiale froyo 2.2. per Odin, dove scaricarla?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da flok2000, 10 Dic 2010.

1. flok2000

flok2000 Worker Droid

Iscritto:
    4 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, potete dirmi dove trovare la ROM ufficiale froyo 2.2 RSJP5 per flasharla con Odin?
    Grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma nella mia guida, logico :D
    È in questa sezione, comunque ti consiglio la jpu, è molto più veloce ;)

TapaTalk @ GT I9000

3. flok2000

flok2000 Worker Droid

Iscritto:
    4 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si, avevo visto il tuo post ma io volevo quella ufficale, quella postata da te è ufficiosa ;)

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma c'è anche la rsjp5 ufficiale :cool:

5. flok2000

flok2000 Worker Droid

Iscritto:
    4 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mamma mia che "briscola" che c'ho, sarà l'ora.....
    Grazie

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Figurati, comunque si, penso proprio sia l'ora :caffe: ihih :cool:

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Genn, scusa se te lo dico qui, tu sei gentile e disponibile, sai che non smettero' mai di ringraziarti, ma le mie parole possono servire da monito ad altri;
    Quando sostieni che la JPU è piu' veloce della JP5, lo dici xchè l'hai provata o sono risultati sulla carta? perchè vedi, io 4 giorni fa ho come sai rovinato il mio cell. 8 non x colpa tua sia chiaro) ormai sistemato a puntino per le mie esigenze per una ####### di sequenza letta qui sul forum che avrebbe dovuto togliere con semplicità il problema delle lettere con la rom JP5 sulla rubrica; a quel punto, perso per perso, e complice oltre a un ascesso al dente che mi costringe in casa da 3 giorni, la fiducia nella tua persona (non per altro x la tua grande disponibilità) ho seguito la tua guida e ho flashato la JPU con Odin; nonostante tutto sia andato a buon fine, per ben due giorni, e diversi wipi, l'ho provata con varie app, così come ho provato a rootarla senza mai riuscirci;ok, per la ram liberata a 334, ma davvero il gioco non vale la candela...in primis il broswer di default ( che io uso e mi ci trovo bene) che crasha in continuazione;
    stasera mi sono deciso, ho rimesso la JP5 e come per incanto tutto è riandato a posto.. kies me lo ha visto, ho potuto riprendermi i dati salvati sul pc, poi ho fatto root e oclf, e grazie a titanium ho recuperato gli altri backup.... insomma perchè ti dico questo? xchè a quanto ho capito tu e altri 2 o 3 siete del mestiere e molto bravi, ma qui sul forum ci sono molti poveri disgraziati come me, che è bene sì, che spingiate a provare nuove funzioni di questo terminale, ma a piccoli passi e con procedure certe, xchè in caso di grossi problemi poi non è così facile tornare indietro nonostante i vostri sforzi ( parlo naturalmente per chi con il telefono ci lavora e inserisce dentro una notevole quantità di dati, altrimenti il telefono si recupera sempre )Un saluto

8. anem0ss

anem0ss Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    genn...sulla jpu si può mettere il lagfix usando z4root e OCLG?o da problemi?