Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Xian/Koud V1.0 Froyo

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da marcooooo, 17 Ago 2010.

1. nonloso

nonloso Baby Droid

Iscritto:
      21 Ago 2010
      "Mi Piace":
      0
      Su modaco è tornato Xian e dice che entro domenica uscirà la versione 1.2 con la camera funzionante + altri fix che ora non ricordo.

2. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
      29 Dic 2009
      "Mi Piace":
      0
      Ma a questo punto perkè nn la fa cn labin acer???

3. nonloso

nonloso Baby Droid

Iscritto:
      21 Ago 2010
      "Mi Piace":
      0
      pare che voglia il liquid inserito nei device supportati ufficialmente nella cyanogen.
      Sarebbe la volta che si prova android 3.

4. oppip

oppip Baby Droid

Iscritto:
      10 Set 2010
      "Mi Piace":
      0
      scusate raga si puo flashare sulla leaked froyo??

5. thedoctorita

thedoctorita Worker Droid

Iscritto:
      9 Set 2010
      "Mi Piace":
      1
      si ma siamo realisti.. android 3 non è che girerà su tutti gli smartphone che sono stati venduti fino ad ora sul mercato. Il problema vero e proprio di google è che non ha fissato dei paletti per quel che riguarda i requisiti hardware di sistema dei telefoni così ogni produttore si autogestisce e finisce che un telefono è vecchio in pochissimo tempo. Anche a me piacerebbe provare android 3 sul mio liquid quando uscirà, e dovrebbe uscire a breve.. ma la vedo un po' come un'utopia
      giusto per capirci riporto le informazioni date proprio sul nostro sito:

E’ appena uscito Android 2.2 Froyo e già si inizia a parlare di Android 3.0 Gingerbread, che pare uscirà a metà ottobre 2010. Vediamo cosa promette:
      Un nuovo look e una predisposizione per i tablet di nuova generazione, a differenza del Froyo.
      Risoluzione 1280×760 disponibile per gli schermi 4? o superiori.
      Interfaccia utente completamente revisionata.
      Minore integrazione con software di terze parti.
      Requisiti di sistema: 1Ghz CPU, 512MB RAM, display 3.5? o superiore (pochi dispositivi per ora potrebbero supportarlo).

:(

6. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
      8 Set 2010
      "Mi Piace":
      236