Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Xian/Koud V1.0 Froyo

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da marcooooo, 17 Ago 2010.

  1. nonloso

    nonloso Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Su modaco è tornato Xian e dice che entro domenica uscirà la versione 1.2 con la camera funzionante + altri fix che ora non ricordo.
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ma a questo punto perkè nn la fa cn labin acer???
     
  3. nonloso

    nonloso Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    pare che voglia il liquid inserito nei device supportati ufficialmente nella cyanogen.
    Sarebbe la volta che si prova android 3.
     
  4. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    scusate raga si puo flashare sulla leaked froyo??
     
  5. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    si ma siamo realisti.. android 3 non è che girerà su tutti gli smartphone che sono stati venduti fino ad ora sul mercato. Il problema vero e proprio di google è che non ha fissato dei paletti per quel che riguarda i requisiti hardware di sistema dei telefoni così ogni produttore si autogestisce e finisce che un telefono è vecchio in pochissimo tempo. Anche a me piacerebbe provare android 3 sul mio liquid quando uscirà, e dovrebbe uscire a breve.. ma la vedo un po' come un'utopia
    giusto per capirci riporto le informazioni date proprio sul nostro sito:

    E’ appena uscito Android 2.2 Froyo e già si inizia a parlare di Android 3.0 Gingerbread, che pare uscirà a metà ottobre 2010. Vediamo cosa promette:
    Un nuovo look e una predisposizione per i tablet di nuova generazione, a differenza del Froyo.
    Risoluzione 1280×760 disponibile per gli schermi 4? o superiori.
    Interfaccia utente completamente revisionata.
    Minore integrazione con software di terze parti.
    Requisiti di sistema: 1Ghz CPU, 512MB RAM, display 3.5? o superiore (pochi dispositivi per ora potrebbero supportarlo).

    :(
     
  6. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236