Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root 5.1.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Paolo Di Betta, 5 Ott 2015.

  1. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    buongiorno,
    dovrei ,approfittando del black friday acquistare oggi il note 4 da MW. naturalmente vorrei fare il root immediatamente quale è il modo più semplice? scusate la domanda ma provengo da un note 3 e non mi sono informato sul note 4. domanda umero 2 quale è la miglior rom note 5 su note 4 ditto o sixperience?

    grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Intanto grazie per la tua cortesia. Ho letto il tutorial molto. Dettagliato però avevo dei dubbi/consigli da chiederti :
    1)quando apro il link per scaricare il kernel sì aprono vari kernel quale scarico per il root il secondo Zip da flashare da recovery? Prima di flashare kernel e supesu devo fare davil cache o cos'altro? Dopo avere flashato kernel e supersu devi fare davil cache o altro? Che rom mi consigli? A me interessava una rom note 5 considera che ho un device Italia F. Quale é secondo te il miglior "cuoco"
    Per note 4 del mio modello(F)
    Grazie ancora
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si, la versione zip, nessun Wipe necessario.

    Per la rom non so prova a guardare su xda se c'è qualcosa che ti interessa

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  5. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Ultima domanda il kernel che devo flashare vede coincidere con la versione della banda base coj3_r?grazie
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No con la build

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
    A nickaka piace questo elemento.
  7. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    grazie alla tua procedura ho un note 5 sul mio notone 4 neonato. tutto ha filato liscio grazie per la tua cortesia.:)
     
  8. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    approfitto della tua pazienza e cortesia e ti chiedo se mi potevi consigliare un kernel da utilizzare su una rom 5.1.1 , la mia priorità è risparmio batteria
    grazie