Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root e LagFix

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da n00b, 7 Gen 2011.

  1. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho acquistato un Galaxy S ed ho come sistema Android Froyo 2.2, kernel 2.6.32,9 e versione banda I9000XXJPP. Volevo sapere se potevate segnalarmi una guida dove sia possibile effettuare un lagfix. So che per effettuare questa operazione serve però rootare il cell, ecco perché vi chiedo anche una guida per il root :D

    Cosa devo guardare quando cerco le guide per il root? la versione di banda e di android?
     
  2. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0

    incrementare-le-prestazioni-con-froyo-t6134.html ;)
     
  3. campotino

    campotino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Per il rootare del galaxy ho usato z4root scaricato da qualche parte su internet perché è stato rinosso dal market; installi e dai il comando "root permanente", mentre ho usato "openoneclick" scaricato dal market per il lag fix; dai il primo comando incima alla lista e poi il secondo (ci mette un po).

    Io sono nuovo del forum e nuovissimo per android... mi ricordo che ci sono diversi metodi ma il piú semplice penso sia quello che ho descritto.

    Se hai un attimo di pazienza cerca nel forum e troverai i passaggi piú dettagliati.

    Sent from my GT-I9000 by tapatalk