Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROOT facile

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da grogi, 20 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grogi

    grogi Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    73
    Buongiorno Forum,
    segnalo una discussione di XDA che ci presenta un'app per il ottenere i diritti di Root, una sorta di ROOT FOR DUMMIES ;) ma molto comoda per chi non vuole perder tempo con toolkit o con altre e "complesse" modalità già illustrate.

    [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
    Qui trovate il 3D con l'elenco dei dispositivi compatibili, (piattaforme OMAP 3, Exynos 4, Qualcomm, Mediatek) sono veramente molti.
    Invece qui
    http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2164433&d=1375631419
    trovate l' APK da scaricare, la versione più recente è la 1.6.0. (per eventuali aggiornamenti consiglio di controllare la discussione su XDA)

    Trovate tutti i link altre info aggiuntive nel topic su XDA.

    ATTENZIONE: Le operazioni descritte nella discussione potrebbero essere dannose per il tuo device, se decidi di provare lo fai a tuo rischio e pericolo, ne io ne il forum di TuttoAndroid possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali problemi riscontrati.

    Tanks to: alephzain, XDA forum

    @amministratori e moderatori: mi scuso se non ho postato nella sezione più appropriata, ma fare un post nella sezione moddig di ogni dispositivo compatibile mi è sembrato peggio che sbagliare sezione.
     
    Ultima modifica: 20 Set 2013
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
  3. grogi

    grogi Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    73
    si la stessa.
    mi scuso, non l'avevo vista!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Chiudo il thread di framaroot siste già

    Inviato dal mio GT-N5110
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.