Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root G1 T-Mobile CRC1

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da rayman50, 13 Nov 2009.

1. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio a tutti!!!!! Ho deciso di avere i permessi root al mio G1. Però mi sono chiesto quando ho visto la guida se dovevo fare questo passaggio
    Codice:
    Avere l’accesso root significa sfruttare un “buco†che c’era nelle versioni precedenti di Android. Le versioni che hanno questo “buco†sono RC19, RC28, e RC29 (oppure RC7 o inferiore per telefoni inglesi). Nella versione RC30 (RC8 in Gran Bretagna), Google ha corretto il problema rendendo quindi impossibile avere accesso root al sistema. Per sapere quale versione si ha entrare nel Main Screen, fra click sul bottone menù, selezionare “Impostazioniâ€, e poi fare click su “About phoneâ€. 
    Se avete US-RC30/UK-RC8 o superiore, dovrete quindi prima fare un downgrade a una versione inferiore. Altrimenti potete saltare questi passi.
    Formattate la microSD del telefono in modalità FAT32:
    Connettete il Dream al computer con un cavo USB e poi aspettate che arrivi la notifica nella barra del telefono.
    Fare click sulla notifica e scegliere “Mountâ€.
    Un nuovo disco removibile dovrebbe apparire nel vostro computer. Fate tasto destro e selezionate Formatta, scegliete poi FAT32.
    Scaricate e decomprimete l’immagine RC29 oppure RC7 . Copiare il file DREAMIMG.nbh nella scheda SD. (RC29 per US, RC7 per UK)
    Spegnete il telefono.
    Tenete premuto il tasto fotocamera, e accendete il telefono per entrare nel bootloader mode. Dovreste vedere una schermata grigio/bianca con le istruzione per flashare il vostro telefono con l’aggiornamento nella microSD.
    Come scritto nelle istruzioni, premete il tasto accensione per cominciare l’aggiornamento. E’ FONDAMENTALE NON FARE NULLA DURANTE QUESTA PROCEDURA.
    Quando ha finito riavviate il telefono
    il mio G1 in build number dice : CRC1
    Che devo fare??

2. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    nessuno mi sa rispondereee :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Devi seguire una guida per i G1 americani/inglesi.. Sul wiki ci dovrebbe essere..

4. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    questo è il pezzo della guida per il G1 della T-Mobile

5. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    il pezo di guida che ho postato prima, è la prima parte dela guida per il G1 della T-Mobile e io quella parte la devo saltare oppure no???
    PS: l mia versione del firmware è 1.5
    PPS:numero build CRC1

6. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno mi sa rispondereeee :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ??????????????

7. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
  8. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    bè segui quelle istruzioni no? :) :)

There are two methods you can use to replace your recovery image. One is automatic and exposes a security hole in Android build CRC1 or lower. The manual method takes longer, but it should be future proof and always work. Read the description of each method before deciding which to use. I suggest Method A for being the quickest.

9. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Quindi?? Sai non so bene l'inglese tengo 6 :D :D

10. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    xDDDD

scusa ma dove lo hai comprato il telefono? :p

comunque è facilissimo, devi seguire dal passaggio: "A1. Download and install the 1-click root app flashrec-20090815.apk"
    praticamente scarichi il file flashrec-20090815.apk, poi con app manager(è una app che trovi sul market) lo installi...

a quel punto basta vedere le immagini praticamente :O

11. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Indovina....A New York in un negozio della T-Mobile (dato che li te ne trovi 2 ogni street).
    Comunque ci sono riuscito, ho messo l'SPL e la Radio 2.22.19.26I è ho installato la JACxHEROSkiv2.2
    Grazie per l'aiuto a TUTTI :D :D :D :D :D :D

12. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    ahah bene :cool: :cool: