Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root galaxy note 4 lte(v.build MMB29M N910FXXU1DPD3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da toscanello, 8 Giu 2016.

  1. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Salve!scusate il disturbo.ho cercato di ottenere i permrssi di roo sul mio note 4 (aggiornsto a mashmallow 6.0.1il 30 maggio ) ma nonostante Odin mi ha dato il rettangolo verde con la scritta PASS sul terminale non e'stato installato SuperSu e nn son riuscito ad ottenere i permessi di root ...dove ho sbagliato ? Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Può essere che cfroot non sia stato aggiornato per marshmallow quindi per il root devi provare a mettere la twrp e poi flashare supersu da recovery

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  3. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Ciao! scusami ho usato questo (CF-Auto-Root-trlte-trltexx-smn910f) comunque ho provato a mettere TWRP senza nessun risultato nonostante il messaggio PASS.GRAZIE di Odin ad ogni riavvio del terminale mi appare in alto a dx una scritta gialla :Sut Warranty Bit Lerner. ..grazie x tutto ...non so cosa fare ..il telefona funziona ugualmente ..mi dispiace solo xke volevo imparare i modding
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riprova a flashare la twrp senza selezionare autoreboot su odin , una volta finito il flash riavvia tu manualmente in recovery e non nel sistema
     
    A toscanello piace questo elemento.
  5. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Sono un principiante percio ti chiedo cortesemente cosa intendi riavviare in recovery(riavviare il terminale con la combinazione di tasti (power + volume su + home?).
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Esatto

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  7. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Ti ringrazio ...provo appena posso ...casomai nn dovesse funzionare ci sono altre alternative ?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Funziona sicuramente, se non va sbagli qualcosa o ci sono problemi di driver

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  9. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Ok!grazie
     
  10. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Buongiorno ! ho provato nuovamente la procedura senza nessun risultato .nel primo boot dopo aver fleshato mi appare l omino di android color rosso e pirata mi dice reboot tra 10 sec.doo il nuovo riavvio nel telefono nn appare SuperSu e se cerco di instsllarlo da google market .l applicazione mi dice che non c e nessun super su ho notato che il telefono si riavvia da solo quando ho installato la recovery nonostante avessi tolto la spunta su... secondo la mia ignoranza il mio note 4 ha il bootloader bloccato ... a questo punto non so come si sblocca ...comunque grazie x tutto e scusate il disturbo ..sono negato anche nelle cose piu semplici
     
    Ultima modifica: 9 Giu 2016
  11. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Buongiorno ! ho provato nuovamente la procedura senzanessun risultato .nel primo boot dopo aver fleshato mi appare l omino di android color rosso e pirata mi dice reboot tra 10 sec.doo il nuovo riavvio nel telefono nn appare SuperSu e se cerco di instsllarlo da google market .l applicazione mi dice che non c e nessun super su ho notato che il telefono si riavvia da solo quando ho installato la recovery nonostante avessi tolto la spunta su... secondo la mia ignoranza il mio note 4 ha il bootloader bloccato ... a questo punto non so come si sblocca ...comunque grazie x tutto e scusate il disturbo ..sono negato anche nelle cose piu semplici
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    I Samsung n9n hanno il bootloader bloccato, devi riprovare con il flash della recovery e riavviare in recovery subito se avvii il sistema si sovraacrive in automatico la recovery con quella stock

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  13. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Scusa l ignoranza ma come faccio se Odin non mi permette di toglire la spunta sul riavvio(e'grigia e non posso toglire la spunta )debbo staccare il telefono ?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Cambia versione di Odin

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  15. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Grazie a tutti voi ! ci sono riuscito ..Bastava non far riavviare il telefono dopo l installazione della recovery ma riavviarlo con la coimbinazione di tasti ... grazie infinite
     
  16. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Posso chiedervi quale rom e quale kernel mi consigliate per il note 4...grazie
     
  17. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Cioao altra cortesia in quale sessione trovo la guida all installazione di una rom. avrete capito la mia ignoranza percio posso chiedervi se si possono installare kernel diverso dalla rom oppure ogni rom ha il suo kernel
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Trovi alcune rom nella sezione delle rom per note 4, altrimenti ti consiglio di vedere su xda

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  19. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Scusami ..tu quale mi consigli ..va bene la CM13 va bene ?
    ogni rom ha il suo kernel oppure posso installare una rom ed un kernel diverso ?
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La cm13 è valida ma perdi tutte le feature di samsung, per il kernel ogni rom ha il suo ma puoi cambiarlo con uno compatibile

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.