Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root Galaxy S3 mini GT-I8190

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da MarDom96, 17 Nov 2013.

1. MarDom96

MarDom96 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2013
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti. Poco fa ho provato ad avere i permessi di root. Ok, all'inizio avevo seguito una guida italiana poco dettagliato scaricando il file PDA e ODiN 3.4. Ho fatto quello che diceva (aperto in Download Mode il cellulare, collegato al pc ...). Su Odin dopo venti secondi dopo aver premuto Start mi esce fuori il quadratino rosso con scritto FAILED e nella casella sotto scritto "All threads completed. (succeed 0 / failed 1)"... Ho cercato su internet come potevo fare in quel momento e ho letto su un'altra guida italiana di chiudere Odin, staccare il cellulare dal pc, togliere la batteria e riprovare... c'era il rischio che mi si potesse "brikkare" (e per fortuna non è stato). Dopo aver fatto tutto ciò, ho provato a seguire quest'ultima guida molto più dettagliata in cui il link per scaricare il file PDA era diverso e quindi ho ripetuto tutta la procedura... e anche questa volta mi era scritto FAILED e sono tornato al punto di inzio... Poi ho cercato una guida su youtube. Prima l'ho guardato in inglese e quando spiegare quale file PDA bisogna scaricare a seconda della versione, io non riuscivo a capire se dovevo cercare un file per la versione banda base oppure per la versione build. Ho cercato nuovamente su internet e ho scoperto che dovevo cercarlo per la versione build. Cercato sul sito la versione XXAME1 per Samsung Galaxy S3 Mini GT-I8190 versione 1.4.2 e l'ho scaricato... ripeto tutta la procedura e solito errore... Ok a quel punto mi ero stufato... ho cercato una guida su YouTube che era per l'S3 normale e ho notato che mi era sfuggito un passaggio cioè di spuntare l'opzione di DEGUB USB... quindi ripeto l'operazione e anche per l'ennesima volta non mi funziona e quindi sono arrivato in cima... Provo a fare l'ultimo sforzo e cerco per l'ultima volta una guida e ne riesco a trovare una in inglese dettagliata fino all'osso (spiega perfettamente PASSO do PASSO, qui)... leggo, lo traduco in italiano nella mia mente, lo eseguo, ci riprovo e ancora NIENTE... io non riesco a capire cosa sto sbagliando, quindi mi rivolgo a voi cosa posso fare...
    Grazie e alla prossima. :)

2. MarDom96

MarDom96 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2013
    "Mi Piace":
    2
    Qualche suggerimento?