Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROOT GALAXY S3 (XXEMG4)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da deftestfive, 17 Nov 2013.

  1. deftestfive

    deftestfive Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che questa è la prima volta che entro nel mondo del modding, quindi volevo chiedere dei chiarimenti riguardo al root e all'installazione di una recovery modificata sul galaxy s3.

    Vorrei capire come fare il root al mio galaxy s3 (ed ovviamente anche installare una recovery modificata), soltanto che l'unica cosa che mi blocca è il fatto che ho la versione xxemg4, di cui non ho ben capito la situazione; come posso fare il backup della cartella EFS, se non ho il root? Nel caso dovessi installare una rom modificata (con versione successiva alla 4.1), avrò problemi col telefono? E se volessi tornare indietro, ripristinando il telefono allo stato di fabbrica (con rom e recovery stock), come dovrei fare?

    Vi prego, cercate di aiutarmi, perchè tra le varie guide del forum mi son perso e non ci ho capito più nulla, quindi vorrei che qualcuno mi spiegasse passo passo come fare (soprattutto nel mio caso che ho la versione xxemg4), e che mi dia delle delucidazioni. Grazie in anticipo!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Seguì la guida di cfroot, una volta ottenuto fai il backup della efs con gli appositi tool.
    Se vuoi tornare indietro seguì la guida in rilievo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  3. deftestfive

    deftestfive Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Puoi linkarmela?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Trovi tutto in rilievo nella sezione modding

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2