Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Root galaxy s5 qualche domanda

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Raptor, 29 Ott 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Salve a tutti..chi mi conosce sa che sono uno smanettone e che non avere il root sul mio dispositivo è come avere una donna senza t***e xd scherzi apparte....vi spiego ho preso un s5 da un amico mio (fidato ) che lo prese in Croazia poiché abitava li sto estate....ora io vorrei fare il root ma...knox mi blocca poiché mi spiacerebbe partisse il contatore e x sfiga il gg dopo mi si rompesse. ..ho sentito parlare di towelroot ma ora con i nuovi aggiornamenti non funziona più. ...il vecchio cf - root fa invece partire il knox...ora da un po nn traffico con i samsung
    ..se faccio il downgrade del kernel potrebbe poi funzionare il towelroot? Avrei rompi menti dopo con gli aggiornamenti? Se ora mi si rompesse il dispositivo senza averlo modificato potrei avere la garanzia anche se non è italiano?grazie by il vostro raptor
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    IL discorso ha poco senso. Se fai il downgrade poi ok fai il root ma poi non aggiorni più?
    IO penso aggiorni rifai il root e il contatore parte quindi credo che la scelta sia tra tenersi la garanzia e lasciarlo come è o fregarsene e avere il root. A mio modesto parere sull's5 serve a poco avendo già quasi tutto e io li ho sempre root..ati tutti. Inoltre è già una garanzia non italiana dove solitamente sono più rognosi.
     
  3. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Lol grazie skelly a questo non avevo pensato dell'aggiornamento detto ciò lo terrò così originale, fin ora non mi lamento di rado lascio qualcosa originale...xd ti ringrazio di nuovo vedremo su cosa potrò rompere le scatole la prossima volta hahaha by il raptor
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.