Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root galaxy s6

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da adolfhitler96, 24 Mar 2016.

  1. adolfhitler96

    adolfhitler96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto su questo forum . Premettendo che di Android non mi intendo molto vorrei eseguire i permessi di root su un galaxy s 6 g920f con lollipop 5.1.1 . Ho visto che ci sono dei KERNEL v1 da flashare con odin . Ma siccome ho avuto un brik al primo tentativo con il telefono portato in assistenza preferirei ricevere un aiuto . grazie in anticipo a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. adolfhitler96

    adolfhitler96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio , siccome non me ne intendo molto col driver . Si può fare con questa kernel : unikernel v8-0002 v9.1 . ho letto che la procedura e' la seguente : scaricare il file KERNEL , odin in versione 3.10.7 , attivare sul dispositivo il debug usb ed andare in download mode da recovery classica . Poi lo attacco al pc ed odin appena lo rileva metto il file KERNEL dentro e avvio ? non so se sia giusto o meno correggetemi . grazie ancora
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sicuro che l'unikernel sia aggiornato a marshmallow?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  5. adolfhitler96

    adolfhitler96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Così mi metti paura . mi sembra di aver letto che era solamente per il lollipop o marshmallow 5.1.1 . cosa potrebbe succedere un nuovo soft o hard brik ? :/ . poi sapresti spiegarmi quale sarebbe la differenza tra un kernel ed un root qualsiasi
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non è compatibile non parte il sistema è devi ripristinarlo con Odin, per questo suggerivo cfroot che è stato aggiornato proprio per marshmallow.

    Per la differenza non si può comparare il root e il kernel perché sono due cose diverse uno il primo serve per avere il pieno controllo del sistema, il secondo serve per gestore alcuni parametri come la cpu, gpu ecc è molto spesso continente un sistema di "autoroot" come appunto aveva l'unikernel

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  7. adolfhitler96

    adolfhitler96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie simo adesso è un po' più chiaro . Io credo di avere lollipop 5.1.1, l'importante che non si buggi . allora provo a installare i driver direttamente al Pc Poi seguo la guida. volendo se trovo con calma un kernel posso flesharlo tranquillamente sopra a questo autoroot ?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se hai lollipop allora devi seguire la guida dell'unikernel, pensavo avessi già marshmallow, perché cfroot non penso vada più bene con lollipop

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  9. adolfhitler96

    adolfhitler96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La trovi in rilievo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  11. adolfhitler96

    adolfhitler96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Simo non sto capendo più nulla scusami . ho adesso il telefono qua acceso e vedo che il firmware e' 6.0.1 . Come devo fare almeno per il root faccio la guida che mi hai mandato o rischio ?
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se hai la 6.0.1 devi seguire la guida del secondo post, l:unikernel non va bene

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  13. adolfhitler96

    adolfhitler96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si esatto

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk