Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root Haipai I9377 Kernel 2013

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da toninoapicella, 27 Mar 2013.

1. toninoapicella

toninoapicella Worker Droid

Iscritto:
    26 Mar 2013
    "Mi Piace":
    7
    ciao a tutti sto cercando di rootare il mio Haipai con la guida Auto Root Twrp 2.0, con flashtool ho avuto problemi con il download del file scatter e ho risolto utilizzando write memory per flashare il file scatter. Alla fine premendo su write è partito e ha scritto restituendomi il messaggio ok, anche se però ha scritto pochi byte e ci ha messo solo qualche secondo, spero sia normale. Ora però mi trovo in recovery mode che a me è partito tenendo premuto il tasto giù e non su, comunque mi sono apparse delle scritte in cinese. Ho avviato adb shell ho digitato ls ed è uscita una lista. Non riesco a trovare la cartella che viene raffigurata nella guida: TWRP/BACKUPS. Quando con debug monitor clicco capture screen mi esce il mio telefono con sempre le scritte in cinese ovviamente ma non so più andare avanti, anche perchè non so come si installa TWRP Recovery, mi aiutate per favore? grazie a tutti