Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root Kennex MD7053G

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Alessandro Monaci, 11 Dic 2014.

1. Alessandro Monaci

Alessandro Monaci Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,sono da poco nel forum quindi mi presento e vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non mi oriento,comunque vorrei fare il root su questo dispositivo :
    Ho comprato un Tablet della Kennex ( MD7053G ), e' un tablet Low Cost che va a parer mio molto bene,non si impalla quasi mai e regge quasi tutti i giochi tranne quelli con grafica 3D alta..

Comunque bando alle ciance, volevo mettergli i permessi di Root,però non li trovo sul web,allora mi sono scaricato Framaroot ma mi dice che non funzionano gli Exploit ( una cosa simile.. ) ... Per favore mi potreste aiutare? Sareste la mia salvezza.

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, prova Kingo root, che funziona su tanti dispositivi.

3. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare,installato Kingo root avviato e poi ho installato i driver poi ho cliccato su root è entrato in fastboot mode e ho aspettato mezz'ora ma niente allora ho riavviato il tablet ma niente è ancora senza root... HELP!! AIUTO

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai attivato il debug USB sul dispositivo? Comunque si dovrebbe riavviare da solo varie volte e provare diversi metodi di root..non dovevi riavviarlo manualmente..oppure ti ha dato qualche messaggio di errore il programma?

5. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Sisi il debug era attivato,comunque io ho cliccato su root su Kingo root poi il mio device si è riavviato ed è andato in FastBoot Mode c'è stato un bel po allora visto che non dava segni di vita mi sono preso la paura di averlo brickato allora lo ho riavviato e si è acceso ma niente root :( ... Avevo sentito dire tanto tempo fà di un update.zip universale ... C'è ancora in giro ? GabryOryn

- - - - post aggiornato - - - -
    Maurizio sapresti aiutarmi ? :(

Ricordo che il processore è un Cortex A7 e ho KitKat 4.4.2

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Dimmi il processore preciso, è un mtk6589?

7. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Scusa da dove lo vedo? nel libretto dei dettagli del processore c'è scritto : Processore 1.2 Ghz ( Cortex A7 , CPU1.2/GHZ Dual Core) GabryOryn

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Con cpu-z, "SOC >> Model"..

9. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Piccola domanda,ho scaricato CPU-Z e mi dice che il Root Access è su Si però con Root Checker dice che non ho i root o_O

su Soc non c'è model,ma c'è Architecture e c'è scritto 2x ARM Cortex-A7 @ 1,30 GHz

Solo su Sytem c'è Model e c'è scritto MD7053G (hf3a_zc_mo7059) GabryOryn

10. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Fai una cosa prima che proviamo altri metodi, scaricati supersu dal playstore e vedi se il root ti funziona..

11. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Scusa lo ho installato ma da cosa lo vedo se funziona o no??? Poi mi dice di Aggiornare SuperSu io clicco su Normale e non fà se invece clicco su CWM mi dice di farlo da recovery come faccio?

12. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Quindi c'è ma devi aggiornarlo..se clicchi normale va? devi aspettare un po e poi devi riavviarlo...oppure prova da recovery..

A Alessandro Monaci piace questo elemento.
  13. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    No se clicco normale non và,però comunque ho scaricato xmodgames e funziona quindi vuol dire che fanno i permessi di root.. Però mi chiedo come faccio ad averli o_O Vabbè ti ringrazio per il tuo aiuto sei un grande e chiedo di chiudere

14. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Dipende..gli tieni, ma devono essere aggiornati..se non ti esce una schermata prima dell'app che ti chiede se vuoi concedere all'app i permessi, non sta funzionando bene..

15. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Allora,mi rimangio le parole non voglio chiudere ahahha .. comunque ho installato SuperSu e quando lo apro mi dice che lo devo aggiornare. Allora se clicco su Normale non fa.. dice che devo usare TWRP/CWM e se clicco su TWRP/CWM mi dice che devo andare in recovery a installare qualcosa... Le domande sono due : Cosa devo installare e come? GabryOryn

16. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Allora prima di tutto segui questa guida per la recovery. Attenzione!! perderai tutti i dati.
    Fatti quindi prima un backup. Appena finisci, avvisami che passiamo al root! :)

17. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato il metodo di prendere la recovery.zip e di flasharla ma non funge ora provo gli altri,ma mi è sorto un dubbio ci capisco poco,il processore è un A7 e li c'è scritto che è compatibile con i A10..

GabryOryn scusa ma cosa mi fai scaricare? Il mio tablet non è un KNC ma un KENNEX guarda https://www.google.it/search?q=KNC+md705&biw=946&bih=944&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=QNuNVOyeBcn2UPLbgJAP&ved=0CAYQ_AUoAQ

18. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Scusa, errore mio! avevo letto male :eek:..comunque del tuo tablet non trovo niente, nemmeno la recovery..mi dispiace, mi sa che non c'è nessun sviluppatore che abbia fatto il porting della cmw o twrp..c'è pochissimo materiale per questo tablet...

19. Alessandro Monaci

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Uffa ma non è possibile non ci sia modo.. ora che i root ce li ho ci sarà un modo per aggiornare SuperSu ti prego non mollare l'osso te ne sarò grato tantissimo perfavore un altro sforzo :(

20. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Certo, proviamo..prova con root genius...abilita il debug usb e collega il dispositivo..