Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root lg dua p990

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da pinuzzo, 5 Mar 2014.

1. pinuzzo

pinuzzo Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi piacere a tutti sono nuovo mi trovo in difficoltà col mio lg dual p990 ho aggiornato alla versione V30b ora vorrei fare la root per mettere qualche om cucinata ho provato a farla ma niente mi date una guida dettagliata per la mia versione grazie anticipatamente vi prego aiutaemi :(

2. siuk

siuk Worker Droid

Iscritto:
    10 Nov 2013
    "Mi Piace":
    34
    Ciao, per prima cosa ti chiedo come hai installato la V30b: con smartflash o con il tool LG?
    Passiamo alle tue richieste: dici di voler mettere su qualche rom cucinata, ma se non hai le idee ben chiare rischi di scottarti :ihih:
    per quanto riguarda il root io ho seguito un guida presente in questo forum che ti permette di avere root, bootloader sbloccato e rom e TWRP. Cercala nella sez modding
    Al momento io ho la cm11 di tonyp che considero una gran rom, ma se vuoi ce ne sono molte altre. La cm11 di tonyp attualmente ha problemi di fotocamera e thetering wi-fi, ma è una scheggia, niente lag, freeze, riavvii e crash vari.
    Se ti serve aiuto chiedi pure, ma se dai un'occhiata alle varie guide e sez scoprirai che puoi farlo da solo (se ci sono riuscito io a moddare ci riesce anche....)
    ciao