Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] Lista bloatware & seeder

Discussione in 'Sony Xperia Z' iniziata da Alessandro Carrozza, 23 Apr 2013.

  1. Alessandro Carrozza

    Alessandro Carrozza Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, vi scrivo per chiedervi se è possibile reperire una lista dei bloatware di sistema dell'Xperia Z.
    Ho fatto il ROOT e mi ritrovo moltissime app inutili che consumano memoria e RAM. Le più semplici e intuitive le ho già eliminate ma vi sono delle app a me sconosciute e ho paura che cancellandole mi si comprometta il sistema.

    Come seconda cosa, ho seguito una guida riguardo il miglioramento della fluidità del telefono installando l'app SEEDER. Me la consigliate oppure è inutile come i task killer?

    Grazie
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, prima di rimuovere qualsiasi cosa di cui non sei sicuro, ti consiglio di farti un backup delle app con Titanium backup ;)
    Dai un occhiata su xda molto probabilmente trovi qualcosa ;)
     
    Ultima modifica: 24 Apr 2013
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: [ROOT] Lista bloatware & seeder

    Seeder, e un discorso un difficile, quello che fa e risvegliare il telefono di continuo, su dispositivi android 4.1.x che dovrebbero essere quasi senza lag non serve a molto, potresti provare vedi come va al massimo lo togli. Altea cosa seeder per molti utenti esperti di xda e hanno provato che risulta con quqlche problema di sicurezzq wifi, se non ricordo male, comunque fatti un backup da recovery prima di mettere mano a tutto. Adesso non ricordo bene, poi ri metto il link, ma nella sezione guidw trovi seeder e anche un altra cosa che uno script senza interfacciq grafica, che si chiama croseeder o qualcosa del genere.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2