Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT MAGISK]Huawei Mate 10/ 10 Pro: Ottenere i permessi di root con Magisk.

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 PRO' iniziata da Giulio75, 21 Mar 2018.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ATTENZIONE  

    E' severamente vietata la riproduzione sia parziale che totale della guida in oggetto in Forum esterni a Tuttoandroid.net. Tutto il materiale in esso contenuto (scaricabile da siti hosting), ad esclusione di quello relativo a link specifici dei singoli produttori è di proprietà del Forum.
    Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.



    Link Download

    Magisk Manager
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    HWOTA8_Mate10_2018012201_add_magisk.zip
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    Huawei-Prop-Fix-v1.4_2018012501.zip
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    Procedimento.

    Preparate i file che vi serviranno per la procedura copiando su una scheda SD il file Magisk Manager e il file modulo Huawei-Prop-Fix-v1.4_2018012501.zip e inserendo la scheda SD nel dispositivo. La cartella HWOTA8 per Mate 10 va invece scompattata sul desktop.

    Per l'installazione dovrete seguire questi passaggi:

    1. Scaricare il file HWOTA8_Mate10.zip

    2. Estraete la cartella persente nell'archivio

    3. Portatevi in HWOTA8_Mate10\magisk

    4. Eseguite il file magisk.bat e seguite le istruzioni a video

    5. Scaricare e installate Magisk Manager

    6. Installare tramite Magisk manager il modulo Huawei-Prop-Fix-v1.4_2018012501.zip che servirà per correggere l'analisi in background e ottenere i permessi di root superarando il fallimento di SafetyNet.

    Per ogni eventuale modifica ai file fate capo alla Guida Ufficiale.
     
    A Paulpier007 piace questo elemento.
  2. antonio-73

    antonio-73 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti scusate una domanda è questa l'ultima guida per ottenere i permessi di root per huawei 10 mate pro ? mi servono i permessi di root solo per installare un'applicazione che necessita di avere i permessi di root è questa la strada giusta ?
     
    Ultima modifica: 14 Apr 2018
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Funziona (o almeno dovrebbe) su Mate 10 PRO
     
  4. Uncino

    Uncino Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio,
    ho trovato questa guida, molo pratica, sfogliano Internet.
    Per la prima volta in vita mia ho necessità di rootare un telefono per poter usare Linux Deploy (gira su chroot e quindi occorrono i permessi di root).
    Visto che è la mia prima volta non ho la minima esperienza in merito, quindi perdona la domanda ingenua: il mio Mate 10 Pro non ha un lettore SD, posso mettere i file nella memoria interna? se sì, dove?

    Ciao e grazie, Federico
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, una volta installato il root, si crea nella memoria interna una cartella che si chiama MagiskManager; copia il file nella cartella, apri l'app Magisk Manager e dalla sezione Modules installa il modulo