Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROOT nubia z5s mini.. vi pago, lo giuro!!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Marco Maini, 17 Giu 2014.

1. Marco Maini

Marco Maini Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.. Buonasera!
    Sono in possesso di un nubia z5s mini.. nx403a.. purtroppo non è ne italiano, ne ha google apps...
    Insieme allo smartphone mi è stato mandato un file con guida per eseguire il root.. ma ho dei problemi..
    son odisposto a pagare realmente chi mi aiuta!!! :(
    grazie...

2. Morissio

Morissio Guest

Dare soldi non fa parte del concetto forum, c'è una bella differenza tra forum e centro assistenza. Tu hai il problema di molti che comprano dispositivi sconosciuti e aimè al 90% restano senza una risposta. In ogni caso dire mi hanno mandato una guida ma ho un problema non è di aiuto a nessuno se riporti la guida e ci dici dove ti fermi magari si capisce. Hai provato a sentire dove l'hai acquistato?
    Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giu 2014
  3. Marco Maini

Marco Maini Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Si, hai ragione! Logicamente la mia esclamazione era per far notare che sono disposto a tutto pur di risolvere questo problema!!! :D
    Vi spiego: Ho comprato dalla Cina questo nubia appena uscito. Appena arrivato ho notato tristemente che non aveva ne lingua italiana, ne google apps!
    Ho chiesto al mio fornitore, e mi ha inviato la room con la guida!!!
    Febbraio 2014.. versione firmware 0.16..Al momento di effettuare il root, non ricevevo nessuna risposta dal pc.. come se non riuscisse a comunicare con il cellulare! (ho installato i driver necessari)
    Quindi non potendo andare avanti mi sono accontentato ed ho lasciato tutto cosi!!!
    Maggio 2014.. versione firmware aggiornata al 0.22 ma problemi non risolti!!! Con altri programmi per fare il root sono riuscito (credo) ad operare..
    nel momento in cui mando in recovery, dovrei avere la schermata di cwm.. invece mi resta scritto Recovery nubia system.. cio' vuol dire che mi è entrato in recovery non con cwm ma con il programma preinstallato da loro!!! (giusto????)
    Che significa cio? come potrei risolvere?? grazie mille..

ps.. il telefono, a parte questi problemi, è davvero buono!