Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root per NGM forward prime

Discussione in 'NGM' iniziata da mpnessuno, 6 Set 2013.

  1. mpnessuno

    mpnessuno Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno di voi ha la guida root per NGM formwrd prime
    grazie
     
  2. micnov

    micnov Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Dopo 6 mesi dal precedente post (in caso fosse defunto), riprendo anch'io la stessa domanda: qualcuno può fare una guida, o postarla, per il robot di questo NGM Forward Prime ???
    PS: trovo molto dinamico questo sito (sic!!)
    ....son sicuro che prima di altri 6 mesi, qualcuno si fara' sentire!!!
    .....un Grazie in caso......
     
  3. barabba23

    barabba23 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Fino alle build precedenti alla Forward_Prime_0102_V6403 funzionava la guida di Filippo3d (Root Ngm Infinity By Filippo3d - xda-developers, vedi il link nel forum dell'Infinity); dopo l'aggiornamento alla build citata non si rootava più, così, cercando in rete, ho trovato un'App che si chiama Framaroot (da installare nel telefono e lanciare, una sola volta, o al massimo due se non dovesse andare a buon fine alla prima); dopo uno o due riavvii root ok.
    Nel mio ed in un altro uguale (Android 4.2.1, Kernel 3.4.5, Build Forward_Prime_0102_V6403) ha funzionato alla grande, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali brick, perdite di dati, etc.

    Roberto
     
  4. aris

    aris Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    si vero funziona con frameroot..


    ngm forward prime Inviato utilizzando TuttoAndroidApp: <a href="http://www.tuttoandroid.net/applink/">Link</a>
     
  5. barabba23

    barabba23 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Funziona anche dopo l'ultimo aggiornamento OTA alla build Forward_Prime_0102_V6721, come al solito si perde dopo l'aggiornamento ma con Framaroot torna tutto a posto in due minuti, a me è bastato un solo riavvio.

    Roberto
     
    A Morissio piace questo elemento.