Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Root]smartpad 875 s2 da 1gb

Discussione in 'Modding - Smart Pad 8XX' iniziata da kalel77, 8 Gen 2014.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Guida root per smartpad 875 s2 da 1gb


    NE IO NE IL FORUM TUTTOANDROID.NET CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER DANNI ED ERRORI DOVUTI ALL' USO DI QUESTA GUIDA


    testata e funzionante sul smartpad 875 s2 da 1 GB

    la guida e semplicissima i file ve li potete scaricare normarlmente dal browser .....


    1-Download
    root_with_restore_by_bin4ry_v16


    2-Estrarre lo zip scaricato al punto 1

    3-scaricate dal browser SDKmanager per i driver del tablet da QUI

    4-una volta installato SDKmanager aprite e andate sotto alla voce exstras e cliccate la voce google USB driver e installate ..(per installare cliccate sulla voce poi install 1 package / accept all /install )

    5-attaccate il tablet al PC in modalità debug usb ( per attivare il debug USB dal vostro tablet andate su impostazioni/opzioni sviluppatore e cliccate su debug USB ) .. ora assicuratevi che sul PC risulti connesso il tablet

    6-dal PC andate sul file che avete estratto e avviate il file runme .... una volta aperto premete 1 poi enter ....se tutto va bene il tablet vi verra' riavviato due volte e vi troverete supersu installato e i diritti root attivi

    Si tratta di un found, non ho a disposizione il tablet per testare di persona