Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root sparito? WTF?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Gabriele Porcu, 25 Nov 2013.

1. Gabriele Porcu

Gabriele Porcu Baby Droid

Iscritto:
    13 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problemino con il nexus 5: allora, ieri l'ho rootato e ho installato la recovery (cwm 6.0.4.4) e tutto andava bene, ho flashato due fix da xda (quello per fotocamera e quello per l'audio) e il franco kernel... I problemi sono giunti dopo, quando ho scoperto di aver perso il root! O almeno, io entro in supersu e mi dice che non trova i file binari ecc, ma comunque quel che ho flashato è rimasto e posso fastbootare ed accedere alla recovery in ogni caso, cosa può essere successo? Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio in anticipo :)

2. Kenshiro

Kenshiro Worker Droid

Iscritto:
    8 Nov 2013
    "Mi Piace":
    44
    A Gabriele Porcu piace questo elemento.
  3. Gabriele Porcu

Iscritto:
    13 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie mnille, ma ora ho un problemone enorme... ho brickato (bootloop) il nexus per errore, ora sto cercando di flashare la rom cataclysm, per pararmi il deretano con adb, ma non ci riesco perchè il pc non mi riconosce il device, come faccio da recovery o da fastboot a farlo riconoscere? :(

4. Kenshiro

Kenshiro Worker Droid

Iscritto:
    8 Nov 2013
    "Mi Piace":
    44
    Allora segui proprio la guida che ti ho postato. Con quel programma risolvi anche il soft brick, credimi perché lo fatto io la scorsa settimana. :rolleyes:

A Gabriele Porcu piace questo elemento.
  5. Gabriele Porcu

Iscritto:
    13 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    lo sto scaricando, poi per il ripristino lo faccio partire mentre il nexus è in fastboot o in recovery? vabbè provo entrambe, peggio di così :(

---------- Post aggiornato alle 23:42 ----------

TI AMO! Kenshiro sei un grande! (ora ho finalmente deciso che mi tatuerò la costellazione dell'orsa maggiore, è destino :D) ti meriti un thanks che vale una vita ahahah

6. Kenshiro

Kenshiro Worker Droid

Iscritto:
    8 Nov 2013
    "Mi Piace":
    44
    Ahahahahah tranquillo ;) il Thanks lo accetto volentieri, spero che tu abbia risolto. Ciao e buona notte :D