Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROOT su GT-79070 versione I9070XXLK2

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da superbud, 24 Ott 2013.

  1. superbud

    superbud Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei installare il root sul mio Galaxy S Advance non brandizzato (GT-79070 ver: I9070XXLK2 - kernel 2.6.35.7-1211579). Ho trovato moltissime guide, tutorial e indicazioni in internet per il modello "S Advance" ma non per la versione I9070XXLK2, sempre esclusa dall'elenco di quelle compatibili per il root.

    Vi chiedo se potete indicarmi dove trovare documentazione in merito all'installazione del root per la versione I9070XXLK2 con Gingerbread con cui mi trovo troppo bene per abbandonarlo almeno per ora. Con l'occasione vi chiedo anche dove trovare documentazione per installare il root sul sistema jelly bean 4.1.2 nel caso in futuro dedidessi di fare un upgrade.

    Vi chiedo inoltre se un domani dopo l'aggiornamento a jelly bean volessi reinstallare Gingerbread (firmware originale), leggendo alcune lamentele di coloro che hanno già fatto l'upgrade, dove posso trovare la versione originale da poter reinstallare?

    Grazie mille a coloro che mi saranno d'aiuto.
    Ciao
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hai fatto 3 domande in una dovresti farne una x volta cmq x il root x gingerbrand non ricordo perchè lo' fatto un anno fa' ! per jelly bean trovi la guida in: (sezione modding samsung galaxy s advance) e x il downgrade da jelly bean a gingerbrand la stessa cosa ci sono le guide dettagliate comprese di tutti i file da scaricare che ti servono basta che guardi bene le varie sezioni del forum e trovi tutto ciao ;)

    ---------- Post aggiornato alle 14:48 ----------

    tutte le guide di qui hai bisogno le trovi qui :http://http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  4. Omar

    Omar Guest

    Ciao, se guardi nella sezione modding trovi tutte le guide che stai cercando, root per GB e JB e come riportarlo a GB. ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ott 2013
  5. superbud

    superbud Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, avevo già visionato quella guida per attivare il root su GB su cui infatti viene esplicitamente indicato che vale solamente con un elenco di firmware tra cui la mia versione "I9070XXLK2" non è presente.