Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root su htc desire s

Discussione in 'Modding - HTC Desire S' iniziata da Renzo.20, 27 Mar 2013.

  1. Renzo.20

    Renzo.20 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Vorrei installare una rom Jelly Bean sul mio device , ma per fare cio ho bisogno dei permessi di root. Potreste darmi il link di una guida funzionante e consigliarmi anche una rom stabile e priva di bug? Grazie in anticipo!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Hai l'imbarazzo della scelta, basta che guardi nella sotto-sezione MODDING ;)
     
  3. Renzo.20

    Renzo.20 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la velocità della risposta. Riguardo ai diritti di root pero' vorrei maggiori chiarimenti ...
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Beh se non dici quali chiarimenti vuoi è difficile :)

    Premetto che non ho il tuo telefono.. ma provaci.
     
  5. Renzo.20

    Renzo.20 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Prima di tutto una guida per avere i diritti di root ... o comunque se mi puoi chiarire tutti passaggi da effettuare prima di installare una rom mi fareste un grande favore!
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Prima del root devi sbloccare il bootloader e nella sezione modding ha le guide a seconda delle versione che possiedi. Probabilmente dovrai fare un downgrade.

    Poi una volta fatto questo, se non sbaglio, con revolutionary puoi passare in S-OFF e mettere il root.
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Root su htc desire s

    Esatto come dice morissio. Una cosa prima di incominciare leggi la guida su come configurare gli adb e fastboot e relativi driver.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  8. Renzo.20

    Renzo.20 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo in tutto le guide che ho seguito ho trovato notevoli difficoltà ... soprattutto nel cmd (Ho la necessità di fare il downgrade dell' hboot). C'è per caso qualche processo automatico o almeno piu' semplice per ottenere i permessi di root?
     
  9. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    automatico no, devi fare un po di pratica intanto scarica il necessario.