Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root su p9 lite single sim lns-l31c432b381

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da les7a7, 14 Giu 2017.

  1. les7a7

    les7a7 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2017
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti, proprio ieri ho aggiornato il mio p9 lite alla l31c432b371 ed effettuato sblocco bootloader, twrp e root che mi ha dato qualche piccola noia, nel senso che tutte le versioni di supersu che provavo a flashare davano esito nullo, non trovavo l' icona sul telefono, ho risolto poi con una versione 2.79 moddata che ho scaricado su xda ed ha avuto subito successo.
    quindi tutto ok finche non mi accorgo che ho il download di defalt atumatico degli aggiornamenti, qundi mi ha scaricato la l31c432b381 ed è pronta all' istallazione, deduco che perdo almeno il root, sapreste aiutarmi se aggiorno come rirootare?
    grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. les7a7

    les7a7 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2017
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    Come non detto, non mi istalla l aggiornamento..
    Non so se c entri qualcosa, sono andato a sbirciare nella cartella HwOUC, e nn mi convince quel l11.
    Poi ho un problema che non saprei se dipende dagli smanettamenti di questi giorni o meno, ma non penso, mi lampeggia una cornice rossa sullo schermo senza un criterio.. a volte si è a volte no..
     

    Files Allegati:

  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Huawei non ha mai fatto aggiornare i dispositivi rootati
     
  5. les7a7

    les7a7 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2017
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    Ah, quindi tolgo prima il root ok.. mi preoccupa a quel l11 se hai notato nello screen
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    VNS-L11 è la parte dati ed è comune a quella del VNS-L31. Tra loro cambia solo la parte del sistema update.zip
     
    A les7a7 piace questo elemento.
  7. les7a7

    les7a7 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2017
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    Ah ottimo.. procedo