Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root su s4 JB 4.3 come faccio??

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da rbgsgsr, 9 Feb 2014.

1. rbgsgsr

rbgsgsr Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti allora io in android sono esperto le basi le so sono appassionato di informatica è il root su android lo so fare c'è tutto questo se mi date un computer di fianco , ma non ho più il computer perché mi e cioccato l alimentatore io ho comprato un s4 proprio per modificare le ROM per smanettarci però non ho la recovery modificata perché serve od in(non ho il PC)è non ho il root (oche serve il PC) odin mobile su android a bisogno di root è Nn posso usarlo io non so come fare frameroot non va perché io ho la versione I9505 con processore snapdragon e non exynous 5 quindi non va non c'è uno di voi che llavora x l assistenza Samsung o qualche smanettone estremo che sa come fare il root senza odin su s4??
    Grazie se qualcuno mi risponde Ciauu:'(

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Senza pc mi pare non ci sia nulla per s4, non riesci a fartelo prestare per 5 minuti ?

Sposto in s4 modding

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. rbgsgsr

rbgsgsr Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo no:(