Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root telefono

Discussione in 'LG Optimus L5 (E610)' iniziata da matrix6928, 5 Giu 2013.

  1. matrix6928

    matrix6928 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, un consiglio: ho rootato il mio telefono e adesso quando nelle impostazioni di rete e wireless seleziono la casella "altro" mi compare la scritta "sorry! unfortunateli, impostazioni has stopped ", qualcuno mi può dare qualche consiglio in merito, grazie.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Il root non c'entra nulla...

    Prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dopo aver sa lavato tutti contenuti delle sdcard sul PC ... Ma comunque il root non c'entra... Al massimo ha fatto un wipe sporco e hai un piccolo conflitto risolvibile con il ripristino impostazioni di fabbrica.

    Fammi sapere.

    Yann
     
  3. matrix6928

    matrix6928 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho fatto come hai detto tu, ho resettato e tutto era a posto ma poi ho fatto l'aggiornamento alla versione android 4.1.2 e il telefono è ritornato senza i permessi di root, ho provato la stessa procedura ma non ha funzionato ho provato con altre procedure ma non ho avuto nessun esito se qualcuno sà come rootarlo con questa versione mi farebbe un grosso favore.... un grazie anticipato