Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [Root][TWRP 3.0.0-2][Raccolta TWRP] AutoRec - KitKat Recovery Installer

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 13 Apr 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non se effettui un normal flash che dovrebbe rimuovere sia root che custom recovery, Se non fosse così, beh, devi fare un cse flash e in questo caso perderesti tutto se prima non fai un backup
     
  2. BailA

    BailA Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Grazie,aggiornamento effettuato con successo!
     
  3. emilio87

    emilio87 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho un problema con il knock on su LG G2 D802. In pratica, il knock off funziona, mentre il knock on non ne vuole sapere! Ho preso lo smartphone già aggiornato ad Android 4.4.2. Ho seguito la guida al punto 4; aggiornato il touch firmware (almeno, così pare), ma il problema persiste. Idee, suggerimenti, commenti??
    Grazie mille
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai aspettato 10 secondi prima di riavviare il telefono? Nel menu segreto, quello raggiungibile digitando 3845#*802#, controlla in fondo se l'ultima opzione risulta abilitata.
     
  5. emilio87

    emilio87 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    hey! grazie mille per la risposta tempestiva! l'ultima opzione (MOCA) non era abilitata; dopo averlo fatto, funziona!
    grazie ancora!
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Disponibile TWRP 2.8.1.0!
    Changelog:
    - MTP fixes and improvements - you can now copy zips to the root of storage
    - TrueType Font support - optional as it takes up a decent amount of space so may not be available on all devices
    - Temperature support
    - Various other bugfixes and tweaks
     
  7. salcatore

    salcatore Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Io ho solo un problema non entra nella recovery ma il mio lg g2 va bene ha solo questo problema.
    Come risolvo?
    Ps:il knock code non funziona aschermo spento risolvo come per il knock onpps: ho la versione d802 e ho scaricato l'apposita app
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ho chiuso l'altro topic, continuiamo qui.
    Per quanto riguarda il problema, che combinazione o che app usi per entrare in twrp? Perché se Autorec non ha dato problemi, il telefono si avvia normalmente e il Knock Code non funziona allora la procedura è andata a buon fine.
    Per il problema riguardante il knock code a schermo spento devi installare un kernel che lo supporti (Personalmente ti consiglio Dorimanx o Cloudy):
    - DorimanxKernel
    - CloudyKernel
     
  9. salcatore

    salcatore Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Non ne capisco molto mi basterebbe anche che entrasse nella recovery sai felice tanto ho risolto in altro modo per il knockcode
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per entrarci ci sono due modi, il più semplice è scaricare quest'app -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.siriusapplications.quickboot
    L'altro coinsiste nell'eseguire la combinazione dell'hard reset: Da telefono spento tenere premuti i pulsanti power e vol- fino al logo LG, mollarli e tornare a ripremerli, dopodiché dovrai solo confermare l'hard reset e invece di eseguirlo entrerai in recovery
     
  11. salcatore

    salcatore Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Per me è piu importante risolvere il problema che non va nella recovery comunque si ho usato autorec per TWRP
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Lo so che hai usato autorec e ti ho elencato i due metodi per entrare in recovery, nessuno dei due ti funziona? (L'app che ti ho linkato non è autorec)
     
  13. salcatore

    salcatore Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    No non entra gia ce l'ho quell'app ma non va con hard reset perdo tutto??
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se come hai detto tu la prcedura è andata a buon fine no, perché dovrebbe entrare in recovery.
    Ma dall'app ti da qualche errore? Gli hai concesso i permessi root?
     
  15. salcatore

    salcatore Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato con l'hard reset mi esce la schermata dell'hard reset ma poi per non effetturalo premo un altro tasto e non va in recovery ma si avvia normalmente.
    L'app non da nessuno erro avvia la procedura di apertura della recovery ma rimane sulla scritta teamwin con lo sfondo blu e nero e ha tutti i permessi root
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ma compaiono le impostazioni della TWRP (Install, reboot ecc...) o rimane solo sul logo iniziale? Se si tratta del secondo caso, utilizza nuovamente autorec.
     
  17. salcatore

    salcatore Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Si tratta del secondo caso e gia prima di contattarti qui ho ripetuto la procedura con autorec e non va ugualmente.
    La cosa strane è che per un paio di giorni ha funzionato poi non piú :confused:
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai fatto qualcosa di strano durante i giorni in cui funzionava? Comunque per risolvere fai un ripristino (Perderai le app, ma non i dati nella memoria interna) con un normal flash seguendo questa guida -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014-a.html
    Poi effettua nuovamente root e utilizza nuovamente autorec, tutto questo perché penso che per qualche motivo la partizione della recovery sia corrotta.
     
  19. salcatore

    salcatore Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie ti faccio sapere se funziona
     
  20. salcatore

    salcatore Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto tutto ma non va lo stesso pero senza twrp entra in recovery