Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root Wildfire S

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da Manu85, 14 Dic 2012.

1. Manu85

Manu85 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!!!
    Sono nuova di questo forum ma ho già letto praticamente tutto su come fare il root del mio htc wildfire S.
    Ho seguito tutti i consigli e tutte le procedure presenti, anche quelle presenti su htcdev ma....NIENTE!!!
    Non riesco proprio a sbloccare il mio cell...quella parolina "LOCKED" non scompare!!!
    Se qualcuno potesse seguirmi passo passo, mi farebbe davvero un gran piacere! ;)
    Ah, il mio cell ha il brand tim..ho scaricato il file relativo da htcdev ma non me lo fa installare perchè dice che la mia versione non è quella giusta (in effetti è quella più aggiornata); inoltre non riesco a far funzionare l' htc sync ma cmq il pc riconosce il tel in modalità solo carica..
    VI PREGO, AIUTATEMI PERCHE' NON SO PIU' COSA FARE!!!! ???

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Manu, intanto benvenuta :)

Devi seguire i passaggi del sito HTCDEV ignorando il pre-requisito della RUU in quanto più aggiornata.

Se vuoi, posta degli screenshot quando esegui i comandi.. cosi vediamo se ti ritornano degli errori.

Ciao!

3. Manu85

Manu85 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Morissio, grazie per il benvenuta...
    Allora,ti scrivo passo passo tutto quello che sto facendo così magari capisci dove sarà il problema (e magari io capisco come risolverlo)
    Intanto ho portato il mio tel alle impostazioni di fabbrica e, dopo averlo disinstallato, sto reinstallando l'htc sync perchè non mi riconosceva il tel (primo problema che ho avuto sin dall'inizio).
    Vediamo cosa succede adesso...Ti aggiorno
    P.S. scusa in anticipo se riceverai tante mail! :-D

4. Morissio

Morissio Guest

Tranquilla che ne usciamo ;) l'importante che riporti quello che ti appare nella finestra dos a seguito dei comandi.

ciao!

5. Manu85

Manu85 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la disponibilità! :)

Allora...intanto ho risolto con sync perchè ora mi vede il tel!!! :)
    Ora, però, ho installato la RUU di Tim (il mio brand) ma mi compare questa schermata sul pc:

ERROR 190: ROM IS NOT UPDATED
    Your rom version is not the latest version.
    Please upgrade to 2.14.901.3 to apply this RUU to be able to unlock your bootloader. Ecc...

Non la scrivo tutta perchè sarebbe inutile. Io la versione più aggiornata, a differenza di quanto mi compare...Cosa faccio ora?!

6. Manu85

Manu85 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ok...sono andata direttamente allo step 1...
    Fatto tutto fino al 5 ma mi blocco al punto in cui mi dice di eseguire l' sdk manager perchè mi compare questo: "Failed to execute tools/android. bat - Impossibile trovare il file specificato..
    Quindi?!

7. Manu85

Manu85 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sono negata!!!
    Ho scaricato l'sdk come e dove da te consigliato sulla guida, poi l'ho estratta dato che era un zip e si è creata questa cartella : adt-bundle-windows-x86

Ma come l'ho installo sul pc?! Ci sono un sacco di sottocartelle...
    Ah, java l'ho già installato...

Aspetto tue dritte e istruzioni per andare avanti, sempre se non mi mandi prima a quel paese! :-D

8. Morissio

Morissio Guest

R: Root Wildfire S

Non ti mando a quel paese figurati :)

L'SDK è un .exe se non ricordo male lo esegui metti le spunte che dice il sito e li fa l'installazione Vera Dell'SDK. Appena sono a casa Provo a riportarti degli screenshot ;)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

A Manu85 piace questo elemento.
  9. Manu85

Manu85 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buondì!!!
    Oggi mi sono rimessa a lavoro...sono riuscita a scarica l'sdk ma non dal sito che indichi tu nella guida perchè da lì me lo fa scaricare in zip..
    Adesso sto facendo gli aggiornamenti come indicato su htc dev; avevo già provato prima di aggiornare, sempre seguendo htcdev, ma nei comandi (la finestrella nera) non mi trovava la cartella "Android"...Vediamo cosa succede dopo aver aggiornato (processo alquanto lungo)...

Ti aggiornerò e grazie ancora! :)

P.S. perdona il mio linguaggio poco tecnico ma sono ignorante in materia! :-D

10. Morissio

Morissio Guest

Ciao! non ti preoccupare.. stai andando benone :)

Fammi sapere ;)