Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rooting

Discussione in 'Huawei Sonic U8650' iniziata da acidjazztrumpet, 9 Mag 2013.

  1. acidjazztrumpet

    acidjazztrumpet Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, avrei bisogno di sbarazzarmi di un po' di apps installate di default nel mio huawei u8650.
    sono davvero alle prime esperienze in materia di android e sviluppi vari.
    mi fareste la cortesia di postarmi la procedura dettagliata per farlo?
    vi ringrazio in anticipo

    acidjt

    ---------- Post aggiornato alle 16:49 ----------

    dimenticavo, il mio huawei monta la versione 2.3.4 di android...
    thanks
     
  2. acidjazztrumpet

    acidjazztrumpet Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    altra domanda, come faccio a resettare il cellulare nel caso dovessi far casini? ;)
    grEzie
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao per riportare il telefono in modo originale devi andare su impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica (questo cancella tutto occhio).
    per eliminare le app di sistema(quelle incluse nel telefono)non puoi devi avere i permessi root, senza questi permessi puoi solo eliminare app che installi tu.
    per fare il root al telefono tuo avevo letto qualcosa tempo fa si usava super1click ma prima si doveva digitare un codice sul telefono e abilitare non so cosa...togliere la sd e poi usare super1click...cercherò il modo esatto di fare il root poi ti dico.
     
    A acidjazztrumpet piace questo elemento.
  4. acidjazztrumpet

    acidjazztrumpet Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ieri leggendo un po' di guide, ho fatto l'upgrade alla rom 2.3.6
    nottata passata a smanettare col mio "nuovo" cellulare che magicamente non aveva più quelle fastidiose apps di sistema che non avevo mai usato, era perfino diventato veloce e snello...
    addirittura fino a poche ore fa avevo una cinquantina di mb liberi in memoria! poi da una mezz'ora il cel è fermo su schermata nera! c'è una procedura per resettare il cellulare senza dover andare in impostazioni ---> etc? (magari riuscissi ad andarci!)
    tipo una combinazione di tasti (ad esempio vol & power, nn saprei).
    vi ringrazio in anticipo per l'assistenza

    acidjt

    ---------- Post aggiornato alle 16:51 ----------

    dimenticavo, da stamattina tra l'altro non mi va la connessione su 3g... uff!